Trading criptovalute, quali prospettive per il nuovo anno?

L’ultima sessione del 2017 chiude con importanti risultati registrati nelle criptovalute che proiettano tale settore con un buon biglietto di ingresso per gli investimenti del nuovo anno. Tra i migliori asset digitali anche Ethereum, IOTA e Ripple.

Bitcoin tra i migliori asset digitali del 2017. Prospettive per il nuovo anno?

Tra i migliori asset digitali del 2017 e con buone prospettive nel riprendere un medesimo risultato anche per il nuovo anno, il bitcoin.

I dati dell’ultima sessione dell’anno del 29 dicembre 2017, infatti, presentano valori positivi di 14630 dollari. Non sono mancati nelle sessioni precedenti, anche dei valori più alti oltre i 19000 dollari (sessione del 17 dicembre).

Questo perché parliamo di una criptovaluta molto volatile che necessita di essere osservata con particolare attenzione con il supporto di grafici professionali ma semplici da utilizzare. Un esempio, è il servizio ad oggi presente sul broker eToro, che presenta una forte interattività sul grafico per analisi nel breve termine.

Inoltre, è presente anche un utile servizio come il social trading per confrontarsi con altri traders rispetto alle prossime tendenze delle criptovalute e sulle operazioni più frequenti per acquistare o vendere Bitcoin con i contratti per differenza.

Le migliori criptovalute del 2017 come Ethereum, IOTA e Ripple

L’ultima sessione dell’anno, chiude con interessanti risultati online anche nei confronti di altre importanti criptovalute come:

  • Ethereum. La sessione del 29 dicembre 2017 è orientata su range positivi di 734 dollari ma non sono mancati valori oltre gli 800 dollari (in riferimento alla sessione del 19 dicembre 2017).
  • Bitcoin Cash. Nell’attuale sessione, i valori sono in ribasso e su range di 2484, ma anche in questo caso essendo una valuta digitale volatile, si sono presentati anche valori positivi da considerare per un investimento online. La sessione di inizio settimana del 27 dicembre 2017,
    trading criptovalute
    I migliori asset digitali per il trading criptovalute del nuovo anno

    ad esempio, presentava valori di superiori ai 2800 dollari, mentre la sessione della precedente settimana ha anche raggiunto valori di 3400 dollari.

  • IOTA. I valori sono positivi e su range di 3.69. E’ tra le migliori criptovalute rispetto ai dati registrati nelle ultime sessioni dell’anno e interessante da osservare nel nuovo anno tra i primi investimenti in tale settore.
  • Ripple. Performance positive nell’ultima sessione dell’anno per il suddetto asset digitale con valori registrati oltre 1.38. Sarà interessante, osservarne la nuova apertura nel 2018 per programmarne ulteriori investimenti online con i contratti per differenza.

Per le valute digitali citate, è importante poter contare su una buona analisi grafica nel breve termine, in modo da iniziare già da oggi ad osservarne le evoluzioni di prezzo. In questo modo, sarà possibile scegliere le migliori criptovalute del 2017 ed i nuovi investimenti da impostare in piattaforma sul proprio broker di fiducia.

Come investire sulle migliori criptovalute nel nuovo anno

Un grafico professionale e semplice da utilizzare, è molto importante per investire sulle migliori criptovalute del 2017 e per scegliere i migliori asset digitali del nuovo anno. Tuttavia, non è da trascurare anche l’importanza di uno strumento come il conto demo gratuito per la pratica dei traders. I migliori broker, presentano questo strumento nelle loro offerte di base, per dare la possibilità di interagire con la piattaforma inclusa nel conto online. Tra i vantaggi, quello di poter passare velocemente da un conto pratica ad un conto demo.

Tra le offerte di base, inoltre, sono spesso inclusi anche dei materiali didattici su come investire sui contratti per differenza, su come analizzare i mercati e sulle migliori strategie di trading. Una guida di trading pratico per principianti, infatti, è importante per analizzare le criptovalute e una caratteristica comune come la volatilità nel breve termine dei prezzi, al fine di scegliere solo i migliori asset digitali come Bitcoin ed Ethereum su cui investire nel nuovo anno.

Plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*