Figlia Ambra Angiolini, attacchi subiti inventati? La rivelazione di Striscia

Si apre il caso su Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini: si cerca di far chiarezza sugli attacchi verbali subiti

Striscia la notizia apre un caso su Jolanda, la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini. La ragazzina aveva subito tanti attacchi su Tik Tok e in generale sui social network che la offendevano definendola ‘brutta’, ‘con le gengive di fuori’. Attacchi pietosi, con l’aggravante dell’età della piccola adolescente. Come è possibile commentare gli scatti di una bambina per insultarla sul suo aspetto fisico?

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

A prescindere dal fatto che Jolanda è una bellissima bambina, i commenti l’hanno toccata nel profondo. La ragazza così ha deciso di pubblicare uno sfogo in cui ammetteva di essersi sentita toccata dalle parole spese nei suoi confronti, ma per fortuna le sue ambizioni sono sempre state altre, lontane dal lavorare con l’estetica: lei vorrebbe fare qualcosa in grande, aiutare gli altri. Un grande insegnamento come simbolo della sua maturità e intelligenza. Il TG satirico Striscia la notizia ha deciso però di trattare la questione nella puntata andata in onda il 19 dicembre. I conduttori hanno raccontato che la giovane Jolanda si è lasciata andare a uno sfogo su TikTok, durante il quale ha parlato dei terribili insulti che riceve da parte degli hater.

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini sta nascondendo qualcosa? Striscia la Notizia spiega il sospetto di alcuni telespettatori

Ambra Angiolini e Jolanda
Ambra Angiolini e Jolanda (Instagram)

La figlia di Ambra e Renga ha commosso tutti, anche i suoi genitori, che si sono complimentati con lei. Le sue parole hanno fatto il giro del web, ma dietro la lezione che Jolanda dà ai suoi hater ci potrebbe essere altro? A lanciare questa ipotesi ci ha pensato Striscia la notizia. Ezio Greggio fa subito notare che oltre i messaggi positivi ci sono stati anche quelli negativi, attraverso cui qualche utente si dice sospettoso.

In particolare, il TG satirico di Canale 5 vorrebbe scoprire se dietro lo sfogo della figlia di Francesco Renga e Ambra ci sia un intento diverso: cercare la popolarità legata proprio ai social network. In sostanza, un modo per acquisire visibilità e riuscire ad entrare nel mondo degli influencer. A questo punto, Striscia la notizia fa presente che Jolanda starebbe già lavorando come testimonial di un brand: “Come dimostrano le immagini che la ritraggono testimonial dei gioielli del brand La Petite Story”, anche se questo non vuol dire nulla, per alcuni potrebbe essere stato un indizio.

Striscia la Notizia, inoltre, si è riferito anche alle polemiche in cui era stata coinvolta poco tempo fa l’Angiolini: anche questo potrebbe essere infatti un altro dettaglio che darebbe adito ai pensieri dei telespettatori sulla strategia commerciale che avrebbe attuato la figlia per conquistare popolarità. Ovviamente nessuno ha certezza in merito, ma il TG satirico ci ha tenuto a capire anche il pensiero dei suoi telespettatori in merito alla questione che aveva invaso il web.

Impostazioni privacy