GF Vip, in scena uno dei momenti più emozionanti della stagione: Sonia Bruganelli crolla

Sonia Bruganelli come non l’abbiamo mai vista, al GF Vip uno dei momenti più emozionanti in assoluto della stagione 2022

Ieri è andata in onda la puntata del GF Vip con l’appuntamento del lunedì. Alfonso Signorini ha scelto di fare un focus su Luca Salatino nell’ultima parte della puntata per raccontare un rapporto molto delicato dell’ex tronista di Uomini e Donne: quello che ha costruito negli anni con suo padre. Un rapporto particolare, con alti e bassi, su cui Luca si è sfogato spesso con i suoi coinquilini, svelandone alcuni dettagli. È per questo che il conduttore ha pensato di prendere la palla al balzo per organizzare un incontro commovente tra i due.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Mediaset Infinity)

“Papà è una persona un po’ burbera, non è una persona che ti dice ‘ti voglio bene’, ma te lo dimostra in un altro modo. È sempre stato un po’ solo… Non avendo avuto una guida… Questo mi dispiace. – aveva spiegato Luca emozionandosi – Una carezza a me mio padre non l’ha mai data. Io di mio padre non parlo perché non ce la faccio. Ci sono situazioni che mi hanno lasciato il segno. Ho cercato di sfogarmi nel pugilato. Sai perché facevo pugilato? Perché sentivo mio padre vicino. Io rifarei un match solo per risentirlo sotto il ring”. Durante la puntata, Signorini gli ha fatto riascoltare le sue parole, per avere delle spiegazioni più dettagliate. Poi la sorpresa: il concorrente ha potuto incontrare il suo papà in giardino e a quel punto il pathos è arrivato alle stelle.

“Forse non sono stato un buon padre, perfetto. Forse ti dovevo accarezzare di più, stringerti di più, abbracciarti di più. Ho sempre lavorato. Uscivo la mattina che dormivi e tornavo la sera che dormivi. Ma io ti voglio bene, perché sei il sangue mio. Tu stai facendo questo gioco… Vai avanti così. Tu lo sai che ti voglio bene, finché avrò vita. Fammi un sorriso, dimmelo che mi vuoi bene” ha detto il papà durante la diretta, e suo figlio è scoppiato a piangere insieme a lui. In 30 anni non Luca non aveva mai visto piangere suo padre.

Luca Salatino fa emozionare tutti al GF Vip, Sonia Bruganelli in lacrime: uno dei momenti più forti dell’edizione 2022

 Sonia Bruganelli al GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (Mediaset Infinity)

Il conduttore a questo punto ha elogiato il modo in cui Luca è stato cresciuto dai suoi genitori. In studio tanti occhi lucidi, tra cui quelli di Giulia Salemi. A catturare l’attenzione però sono proprio le lacrime di Sonia Bruganelli, che non è riuscita a trattenersi. La donna sempre molto composta e pronta a tutte le situazioni, questa volta è crollata e si è lasciata andare.

Terminato questo momento, Alfonso Signorini ha chiesto alla sua collega cosa ne pensa di questo confronto e Sonia fa emozionare tutti: “Per me è stato abbastanza faticoso. Sai che cosa mi ha colpito tanto? Perché lo vivo… Le generazioni più grandi di noi sono state abituate così. Io anche ho avuto mia mamma che mi ha dato due abbracci due volte nella mia vita. Io i miei figli li abbraccio, li tocco, perché so che questo a me è mancato… Se mia mamma fosse andata dallo psicologico avrebbe imparato a dire ‘ti voglio bene’”.

Impostazioni privacy