Mondiali, Messi miglior giocatore: la reazione di CR7 sui social fa discutere

CR7 fa discutere: Messi dichiarato miglior giocatore dopo i Mondiali, ma la reazione social di Ronaldo fa sospettare

La finale dei Mondiali 2022 in Qatar ha sancito la vittoria dell’Argentina sulla Francia. La Coppa del Mondo alzata al cielo dalla Nazionale di Maradona, gode di un altro campione: Lionel Messi. Due i gol che è riuscito a segnare durante l’incontro. Sono due i campioni che sembrano ormai spartirsi il primato: Messi da una parte e Ronaldo dall’altra.

Messi e Ronaldo
Messi e Ronaldo (Ansafoto)

Entrambi fuoriclasse sono i fiori all’occhiello del calcio di questi anni. Messi ha vinto i mondiali, Ronaldo invece è uscito prima della fine. Nel frattempo si discute ancora su quale sarà la prossima squadra con cui Cristiano deciderà di giocare, le offerte sono molto alte ma ancora non si è a conoscenza della scelta finale, il calciatore starà ancora valutando le varie possibilità.

Cristiano Ronaldo, che è l’uomo più seguito del pianeta, è rimasto in silenzio su tutti i fronti dopo che Lionel Messi ha aiutato l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo 2022 domenica pomeriggio. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Cristiano Ronaldo lascia interdetti: il suo comportamento fa pensare a una reazione per la vittoria di Messi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansafoto)

Ciò che ha destato sospetti dopo la vittoria dell’Argentina con l’aiuto di Lionel Messi è stata la reazione di Ronaldo. Dopo che Messi è stato dichiarato miglior giocatore, infatti, Ronaldo ha preferito il silenzio. Dalla finale di domenica pomeriggio non ha più proferito parola sui social, non ha commentato la finale e non si è neanche congratulato con Messi per la vittoria. Un atteggiamento che ha fatto pensare che ci sia dell’astio o comunque dell’invidia tra i due.

 

Messi ha portato l’Argentina alla Coppa del Mondo al Lusail Stadium in Qatar, battendo la Francia 4-2 ai rigori, dopo un esilarante pareggio. I tifosi di tutto il mondo dicono che la resa dei conti di domenica tra Argentina e Francia andrà alla storia come una delle migliori finali di Coppa del Mondo di sempre. Tuttavia, Ronaldo sembra pensare diversamente. Ronaldo è rimasto in silenzio sui social media. Non ha condiviso niente né su Instagram, né su Twitter o Facebook per commentare la finale. Si è anche astenuto dal congratularsi pubblicamente con il suo rivale Messi. Ma perché questa reazione?

Durante la partita con il Portogallo, Ronaldo era visibilmente sconvolto. La telecamera ha catturato il capitano portoghese proprio nel momento in cui se ne andava via in lacrime. Il suo ultimo post su Instagram risale alla scorsa settimana. Nelle Instagram stories è apparso un video di se stesso che si allena per rimettersi in sesto dopo aver lasciato la squadra.

Ronaldo ha rotto il suo silenzio solamente poco dopo la loro partita con il Marocco, poi è sparito definitivamente. Aveva usato Instagram per dire: “Vincere una Coppa del Mondo per il Portogallo è stato il sogno più grande e ambizioso della mia carriera. Fortunatamente, ho vinto molti titoli internazionali, ho combattuto per questo. Ho combattuto duramente per questo sogno” ha scritto evidentemente deluso e toccato, a maggior ragione, il silenzio dopo la vittoria dell’Argentina sembra essere la conferma del suo stato d’animo.