Avete mai visto Meghan Markle senza un filo di trucco? La foto vi sorprenderà

La moglie del principe Harry si presenta anche senza trucco, l’avete mai vista così? Lo scatto di Meghan Markle sorprende tutti 

Meghan Markle è ad oggi la duchessa di Sussex e moglie del secondogenito del Re Carlo e Lady Diana, Harry. Le sue origini non sono di famiglia nobile, ma è figlia di un direttore di fotografia e di un’assistente sociale. La conosciamo come attrice, ha conquistato il successo così diventando una star in America, ma da quando ha conosciuto Harry la sua vita è cambiata, giungendo nella famiglia nobile d’Inghilterra nel 2018.

Rachel Meghan Markle è il nome all’anagrafe della duchessa di Sussex e nasce nel 1981, più precisamente il 4 di agosto al West Park Hospital. La sua infanzia la trascorre insieme alla sua famiglia a View Park e Windsor Hills, due quartieri di Los Angeles. La madre è di origine afroamericana e lavora come insegnante di yoga ed è un’assistente sociale. Il padre invece, è abbastanza conosciuto per essere stato il direttore di fotografia della fiction.

Meghan Markle
Meghan Markle (Ansafoto)

Quando Meghan aveva solo sei anni i genitori hanno divorziato, non è un mistero che tra padre e figlia non corra buon sangue ormai da qualche anno. Quando Meghan convolò a nozze con il principe Harry, il padre non era stato invitato. Era però atteso in occasione del Giubileo di Platino della Regina a cui non ha partecipato a causa di un malore.

La madre di Meghan Markle si chiama Doria Ragland e con la figlia ha sempre avuto un ottimo rapporto. Da quando la famiglia è volata a Los Angeles rinunciando ai titoli nobiliari, la donna si è trasferita a casa loro per aiutarle la figlia e il genero con il piccolo Archie e ora anche di Lilibeth. La figlia è stata felice di ricongiungersi con la mamma: a Londra sentiva che quello non poteva essere il suo posto.

Meghan Markle adesso è sposata con il principe Harry d’Inghilterra, ma forse non tutti sanno che alle spalle ha un matrimonio fallito con il produttore e regista statunitense Trevor Engelson. Siamo nel 2004 quando Meghan conosce Trevor che da poco era entrato nel mondo del cinema, ma che stava riscuotendo un grande successo.

Dal primo matrimonio al successo cinematografico, Meghan Markle adesso si mostra anche senza trucco

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

In molti si resero conto che lei non ne era davvero innamorata, si ritrovarono molto probabilmente per carriera, almeno così hanno sostenuto sempre le voci. Dopo nove anni di storia d’amore e due di matrimonio la coppia decide di separarsi. Meghan Markle amava recitare fin da bambina ed è stato grazie al suo ex marito Travor Engelson che ottiene diverse parti nel cinema divenendo un’ottima attrice.

Si ritrovò a recitare in diversi film tra cui Remember Me, Sballati d’amore, Come ammazzare il capo, ma non solo perché il suo viso è diventato ancora più famoso grazie a diverse serie tv tra cui The War at home, Suits, CSI: Miami, Fringe, CSI: New York, Castle, The league, Senza traccia, e 90210.

Il suo primo ruolo importante lo ottenne entrando nel cast della serie tv Suits che uscì nel 2011 e in cui recitò la parte di Rachel Zane, un’assistente legale e ricoprì tale ruolo fino al 2017. È questa la serie che gli diede più successo in assoluto, tra le più viste sulle piattaforme streaming. Adesso che ha un ruolo da mantenere la vediamo sempre molto truccata e preparata, ma la verità è che Meghan è una donna molto semplice che preferisce essere acqua e sapone, senza trucco pesante sul volto. In uno scatto diventato virale, infatti, si è presentata al pubblico con il viso struccato, ed era comunque incredibilmente splendida. Tantissimi i commenti sulla sua bellezza, nessuno si sarebbe mai aspettato un volto incantevole anche senza make up artist alle spalle.

Impostazioni privacy