Gemma Galgani riceve la chiamata: la vogliono in un altro show, colpo grosso per la dama

La dama Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne, chiamata per un altro programma: è tempo di una svolta lavorativa?

La partecipazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne quest’anno sembrava in forse. In molti avevano notato che la dama fosse più stanca, con la testa tra le nuvole: nonostante si presentasse sempre in studio si vedeva che non riusciva ad essere attiva come un tempo. Dopo più di dieci anni Gemma continua a star seduta al trono over senza mai trovare un vero compagno. Più che una ricerca dell’amore, Uomini e Donne sembra essere per lei un vero e proprio lavoro, ma a quanto pare tra qualche mese potrebbe accettare un altro incarico.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Witty tv)

Un gossip di quest’estate aveva dichiarato che probabilmente Gemma Galgani avrebbe potuto partecipare al nuovo lancio de La Talpa, un reality che andava in onda tempo fa, fortemente richiesto da Mediaset per le prossime programmazioni. Sul progetto non si è poi saputo più niente. L’unico scoop venuto fuori è che Maria De Filippi sta collaborando con Piersilvio per la creazione del nuovo format (motivo per il quale potrebbe esserci anche un collegamento per Gemma Galgani) ma attualmente non si è parlato di cast, è un progetto ancora in divenire. Negli ultimi giorni le voci sono differenti: a quanto pare la Galgani sarebbe stata chiamata per un altro programma di cucina, ma vediamo nel dettaglio che cosa hanno raccontato in merito alla questione.

Gemma Galgani lascia il programma Uomini e Donne? C’è un altro show tv che le avrebbe fatto proposta di partecipazione

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Witty tv)

Probabilmente Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne. Questa è la nuova indiscrezione che sta circolando in questi giorni. Anche i telespettatori si erano accorti che la dama non fosse più così partecipativa come un tempo, è possibile che abbia bisogno di cambiare aria. Una nuova avventura sul piccolo schermo sembra attendere Gemma: parliamo di Celebrity Masterchef, la versione vip dello show di cucina. Al momento rimane solamente una voce, non c’è niente di ufficiale, ma se così sarà, il debutto avverrà in aprile dell’anno prossimo: un impegno che le prenderà molto tempo, è questo il possibile motivo che la porterà ad accantonare il trono over.

Impostazioni privacy