Micol Incorvaia, chi è la concorrente del GF Vip: tutti i dettagli sulla sua vita privata

L’ex di Edoardo Donnamaria è entrata al GF Vip ma non è molto conosciuta nel mondo dei Vip, che cosa fa nella vita? Vediamo quali sono i dettagli della sua vita privata

L’influencer Micol Incorvaia entrata al GF Vip è conosciuta principalmente per due motivazioni: da una parte essere la sorella di Clizia Incorvaia, dall’altra per aver avuto una breve storia di Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha parlato molto di lei ad Antonella. Il gieffino ha confessato che Micol è una ragazza intelligente e in gamba, ma cosa fa nella sua vita privata ‘influencer? Ha 29 anni e lavora da tempo sui social network come modella/influencer, buttata in questo mondo anche grazie al volto conosciuto della sorella.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia (Instagram)

Spazio ora alla vita privata di Micol Incorvaia. Non sappiamo se sia entrata da fidanzata, lei non ha ancora fatto rivelazioni in merito ma nel passato ha avuto una storia di qualche mese con Edoardo Donnamaria. I due dopo essersi lasciati sono rimasti comunque amici, hanno un rapporto pacifico, anche perché come ha sottolineato spesso Donnamaria, Micol è una persona che stima molto. Secondo Novella 2000, Edoardo e Micol avevano avuto modo di sentirsi prima che lei entrasse nella Casa, ma non si sa cosa si siano detti nei messaggi, probabilmente organizzavano in parte il comportamento da assumere nel Reality.

Micol Incorvaia, gli scoop sul suo quotidiano: cosa fa e dove lavora

Micol e Clizia Incorvaia
Micol e Clizia Incorvaia (Instagram)

Micol vive a Milano, come sua sorella Clizia, con cui ha uno splendido rapporto nonostante si portino 13 anni. Sono in tre in famiglia: hanno un fratello di nome Mattia, il più riservato dei tre. Le due sorelle si sono riavvicinate solo una volta cresciute, vista la differenza d’età, ma adesso Micol è la zia preferita dei suoi nipotini. A differenza di Clizia, Micol non è del tutto orientata al mondo dello spettacolo, nonostante abbia deciso di accettare la partecipazione al GF Vip. Gli studi dell’influencer l’hanno portata per lungo tempo verso la carriera da designer, tra le esperienze lavorative ricordiamo, infatti, quella che l’ha vista svolgere il ruolo di assistente nello show-room di JIJIL e con Brunello Cucinelli. 

Impostazioni privacy