Migliore criptovaluta di Maggio 2018? Ecco le analisi sull’Ethereum

Sessione di analisi online dedicata oggi alle criptovalute e in particolare ad una delle migliori performance registrate da parte dell’Ethereum. Analizzeremo insieme i prezzi live della sessione del 03 maggio 2018 e confronteremo i principali trend emersi nelle ultime sessioni delle criptovalute per individuare le migliori per un investimento online.

Bitcoin in lieve ribasso nelle prime sessioni del mese di Maggio 2018

Quando parliamo di criptovalute non si può non partire da prime analisi sul Bitcoin e con studi grafici con timeframe molto bassi.

In questo modo, è possibile seguire l’evoluzione di prezzo delle criptovalute e studiare i migliori momenti per confermare un investimento online in criptovalute.

Nella sessione odierna del 03 maggio 2018, il Bitcoin è in lieve ribasso su valori di 9252.43 dollari.

Tuttavia, rispetto al trend di inizio settimana di 9034 dollari, ne ritroviamo una significativa crescita del prezzo e una utilità nel continuare delle analisi grafiche per investire online in prossimità di nuove e positive variazioni di prezzo della criptovaluta.

Una formazione online sul trading in cosa sono e come funzionano le criptovalute, può essere un ulteriore passo da seguire per studiare al meglio le principali tendenze di prezzo del bitcoin e decidere quando e se investirvi in questa settimana.

Ethereum tra le migliori criptovalute del mese di Maggio 2018

Tra i risultati migliori in criptovalute della settimana e della sessione mattutina del 03 maggio 2018, l’Ethereum. Tale asset, infatti, è quotato su valori positivi di 721.40 dollari e solo nella sessione di ieri era su valori di 680 dollari.

ethereum
L’ethereum è tra le migliori criptovalute del mese di Maggio 2018

La crescita della criptovaluta emerge anche da un confronto con i dati di inizio settimana su range di 673 dollari. Ne possiamo notare, una volatilità molto veloce nel breve termine e un buon momento sul mercato delle criptovalute da parte dell’ Ethereum.

Analisi grafiche con timeframe molto bassi, sono fondamentali in questa fase per investire sull’asset digitale e ottenerne i massimi vantaggi.

Un conto demo gratuito, inoltre, può supportare al meglio il trader nel seguire queste analisi grafiche con maggiore efficacia, soprattutto laddove parliamo di un asset molto volatile e con una crescita di prezzi molto veloce nel breve termine.

Migliori criptovalute della sessione del 03 maggio 2018

Se da un lato le attuali analisi mostrano un lieve ribasso del bitcoin e una delle migliori performance da parte dell’Ethereum, non è da sottovalutare altri interessanti dati registrati ad oggi 03 maggio 2018 sul settore delle criptovalute. Tra i migliori risultati?

  • Litecoin. I prezzi registrati sono positivi e su range di 152.05 dollari. Ad inizio settimana, la criptovaluta era su valori altrettanto interessanti e abbastanza stabili di 150 dollari.
  • Bitcoin Cash. Trend positivo anche per la suddetta criptovaluta. Da valori di inizio settimana di 1392 dollari, passa a valori in crescita di 1471.89 dollari per la sessione odierna del 03 maggio 2018.
  • IOTA. Ad oggi i valori sono in crescita e su range di 2.2727. Solo ad inizio settimana, infatti, il range della criptovalute era su livelli di 1.9462.

Anche per i risultati appena evidenziati, è consigliabile continuare una analisi sotto il profilo grafico, impostando nella propria piattaforma di trading dei timeframe molto bassi che ben permettano di seguire le nuove evoluzioni di prezzo delle criptovalute e trend più interessanti per un investimento online.

Una formazione online e un conto demo gratuito, possono essere dei preziosi alleati per migliorare le competenze del trader nel condurre le suddette analisi grafiche e individuare velocemente i più interessanti asset digitali del momento. Migliori broker ad offrirli? Plus500 è uno dei migliori broker ad oggi presenti per investire in criptovalute, con una offerta completa che comprende i principali asset appena analizzati. E’ inoltre possibile fare pratica sulle analisi grafiche nel breve termine con un conto demo gratuito.

Plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*