Grande ritorno delle criptovalute sulle prime sessioni di Febbraio 2018

Le analisi di oggi 08 febbraio 2018 ritornano su delle grandi protagoniste di pochi mesi fa, le criptovalute. Le performance grafiche delle ultime sessioni, infatti, presentano primi trend in rialzo su alcuni dei suoi principali asset. Tra i migliori, il Bitcoin con valori oltre gli 8139 dollari seguiti da Ethereum e Bitcoin Cash. Tali prestazioni grafiche,  sono da analizzare con una buona piattaforma professionale al fine di individuare le migliori criptovalute della sessione.

Bitcoin, le analisi dei valori in positivo registrati nell’odierna sessione di Febbraio

Il bitcoin, torna su valori positivi nella sessione mattutina dell’08 febbraio e con un risultato che merita di essere analizzato con una particolare attenzione in ottica grafica. Innanzitutto, è da notare la presenza di valori come detto positivi e oltre gli 8139 dollari.

Perché parliamo di un risultato importante e che può essere rivisto per investire nuovamente in ambito di criptovalute? Perché è un valore in crescita rispetto ai dati presenti solo nella precedente sessione di 7770 dollari e della scorsa settimana, molto volatile per quanto riguarda le quotazioni del bitcoin.

In merito, una piattaforma professionale e all’avanguardia che permetta di seguire i prossimi sviluppi online del bitcoin è fondamentale e utile per studiarne l’effettivo ritorno verso valori in crescita. Non è da dimenticare, infatti, le quotazioni record raggiunte nell’ultima parte del 2017, con valori toccati dai bitcoin oltre i 19000 dollari e di un asset comunque volatile e importante da valutare ad oggi per un investimento in contratti per differenza.

Laddove interessato ad approfondire ulteriormente la tematica dei bitcoin e delle criptovalute in generale, ti invito a consultare la guida dedicata dal nostro staff e disponibile in questo link: Guida al trading in criptovalute, cosa sono e come funzionano.

Le migliori performance sulle criptovalute nella sessione dell’08 febbraio 2018

Non solo Bitcoin, le analisi grafiche dell’08  febbraio 2018, ci presentano altri importanti risultati nell’ambito delle criptovalute con performance in crescita di:

criptovalute
Quali sono le migliori criptovalute da valutare per i nuovi investimenti nella sessione di Febbraio 2018?
  • Ethereum con valori positivi di 820.64 dollari. Solo nella scorsa sessione del 07 febbraio 2018, i dati registrati erano su 771 dollari, confermando quindi un buon momento ad oggi.
  • Litecoin. Da range su valori di 145,74, ad oggi i litecoin mantengono dei valori analoghi e possono essere valutati tra le migliori criptovalute della sessione dell’08 febbraio 2018 sulle criptovalute.
  • Ripple. Anch’esse su range positivi, i valori raggiunti in questa sessione mattutina sono positivi e al rialzo oltre gli 0,7598 dollari.

Da notare tra le principali performance di questa sessione mattutina, anche dei valori in crescita sui Bitcoin Cash. Ad oggi, il range è infatti positivo e su valori di 1016 dollari.

I migliori brokers per investire sulle criptovalute

Visti gli importanti risultati registrati in questa sessione sulle criptovalute, abbiamo deciso di confrontare due dei migliori broker con una offerta molto completa e comprendente i principali asset digitali analizzati. Si tratta di eToro e Plus500,molto noti nel settore del trading in CFD. I due, inoltre, sono molto attenti anche nei servizi inclusi in un conto base e a supporto dei migliori investimenti sulle criptovalute.

Su eToro, ad esempio, gli iscritti possono contare su una piattaforma di trading sociale, che da un lato permette di confrontarsi anche con altri utenti circa i migliori asset digitali su cui valutare un investimento e da un altro lato, presenta adeguati supporti per analisi grafiche nel breve termine e per seguire i prossimi sviluppi sulle migliori criptovalute.

Plus500, invece, presenta una piattaforma di trading professionale per inserire e gestire un ordine in modo immediato e analizzare con timeframe molto bassi le principali evoluzioni di prezzo sulle criptovalute. Inoltre, offre anche la possibilità di poter provare le suddette operazioni con un conto demo gratuito e sui migliori asset digitali.

Plus500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*