Bitcoin, Ethereum e Monero, le variazioni grafiche della settimana

Le criptovalute sono il settore principale delle nostre analisi di oggi 22 novembre 2018, con dettagli soprattutto sulle maggiori variazioni grafiche intervenute nella settimana e dei migliori asset su cui valutare un investimento.

Analisi sul settore delle criptovalute, i migliori strumenti di trading per iniziare

Per condurre le nostre analisi sulle criptovalute, ci siamo muniti di una piattaforma professionale e di un conto demo gratuito su cui simulare delle operazioni di investimento con quotazioni reali.

Questo strumento, è molto utile per osservare nel dettaglio le maggiori variazioni grafiche e impostare delle analisi con timeframe molto bassi.

In questo settore, infatti, si presentano spesso delle forti volatilità di prezzo anche all’interno di una stessa sessione.

Ciò, pone rilevante porre delle analisi grafiche sotto più punti di vista.

Un buon approccio, è di studiare non solo quelli che sono i trend principali della sessione in corso, ma anche di analizzarne i prezzi raggiunti nel corso di una settimana.

Una pratica con un conto demo gratuito e una buona formazione di base sul trading in criptovalute, cosa sono e come funzionano, altre irrinunciabili tappe per investire al meglio nel settore degli asset digitali.

Primi confronti sull’andamento settimanale di Bitcoin ed Ethereum

Completata una prima e importante premessa su alcune caratteristiche del settore delle criptovalute e dei vari strumenti consigliati per investirvi al suo interno, siamo pronti per le analisi grafiche sui migliori asset digitali. Il bitcoin, si conferma anche in questa settimana tra gli asset digitali più interessanti. I valori in questa sessione mattutina del 22 novembre 2018 sono di 4604 dollari.

Rispetto alla partenza settimanale di 5316, ne notiamo un forte ribasso. Da notare, tuttavia, che l’asset ha raggiunto tale ribasso fino alla sessione del 20 novembre 2018 con range di 4487 e che ad oggi è su valori più stabili.

bitcoin
Bitcoin ed Ethereum con andamenti stabili sul settore delle criptovalute. Attenzione anche al Monero, tra i migliori asset digitali di oggi

Ecco un primo caso concreto in cui analisi odierne, non sono sufficienti a confrontare i dati grafici di un asset su un settore molto volatile come quello delle criptovalute.

E dove ulteriori e continue analisi con piattaforma professionale e conto demo, sono essenziali per una prima panoramica grafica.

Un altro utile confronto al riguardo su un altro asset che in questa sessione è in lieve ribasso, può essere condotto sull’Ethereum. Partito da valori di inizio settimana di 175 dollari, sono stati registrati anche dei ribassi nel corso delle successive sessioni fino a valori di 132 nella sessione del 20 novembre 2018. Ad oggi 22 novembre 2018, l’asset è su valori abbastanza stabili di 138 dollari.

Monero tra le migliori criptovalute della settimana

Se asset come Bitcoin ed Ethereum sono su valori stabili e in lieve ribasso nel corso della sessione di analisi settimanale sul settore delle criptovalute, non mancano anche utili risultati in positivo. E’ il caso del Monero, quotato in questa sessione mattutina del 22 novembre 2018 su valori di 69.53 dollari.

Tra le migliori criptovalute anche della settimana, registra incrementi di prezzo molto interessanti soprattutto con riferimento alla precedente sessione del 21 novembre 2018. Al riguardo, i prezzi erano su range di 67.75 dollari. Molto importante, seguirne graficamente e con il supporto di un conto demo gratuito, le prossime variazioni di prezzo. Da valutare, anche le analisi appena citate delle altre criptovalute, in modo da scegliere se e come investire in questo settore.

Una buona analisi, infatti, tiene conto anche delle performance in generale presenti su altri settori per l’applicazione di una strategia di differenziazione. Tra i migliori risultati di oggi 22 novembre 2018 da poter valutare? L’Oro per il settore delle materie prime con range registrati positivi di 1227 dollari. Euro e Dollaro, invece, nel settore del forex, con range positivi di 1.14015.

2684_300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*