Quanto costa una piega e un taglio dalla parrucchiera di Michelle Hunziker e Ilary Blasi? Non lo immaginerete mai

Pensando a personaggi famosi come Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sa che la loro vita non sarebbe replicabile senza tutti quei soldi: sapete quanto pagano dal parrucchiere?

Parlando di personaggi famosi come Michelle Hunziker e Ilary Blasi, siamo sempre soliti sognare le loro vite extralusso. I posti esclusivi che frequentano, gli hotel e i centri benessere con cifre da capogiro fanno parte di un immaginario a cui ormai tutti ambiscono. I social network in questo senso sono stati utili per la scalata sociale da parte di tutte quelle persone che venivano dal basso e man a mano sono riusciti a diventare imprenditori di loro stessi grazie al mestiere da influencer.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker
Ilary Blasi e Michelle Hunziker

Si pensi ad esempio all’Estetista cinica, che adesso conclude gli anni da milionaria, eppure era una semplice estetista. C’è chi poi con l’arrivo dei guadagni cambia completamente vita e chi invece rimane comunque sempre molto umile. Sicuramente lavorare nel mondo dello spettacolo crea spese: il fatto di dover essere sempre perfetti e preparati, fa sì che si spendano centinaia e centinaia di euro per l’estetica, tra parrucchiere, vari trattamenti di bellezza, trucco, chirurgia estetica e vestiti. Forse però non sapevate quale sia il famoso parrucchiere di Roma che cura i capelli ai vip come Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Vediamo nel dettaglio di che tipo di salone si tratta, ma soprattutto i prezzi che propone.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi dallo stesso parrucchiere: ma quanto spendono per i capelli? Non lo immaginerete mai

Listino prezzi salone di Michelle e Ilary
Listino prezzi salone di Michelle e Ilary

Il salone dove vanno a farsi i capelli Michelle Hunziker e Ilary Blasi si trova vicino l’Eur, un salone molto famoso a Roma, dove appunto vanno diversi vip a farsi i capelli. A differenza di quanto si possa immaginare però, si tratta comunque di un salone con prezzi accessibili a tutti. Chiunque voglia andare a farsi tagliare i capelli, con lo stesso taglio di Ilary Blasi, potrà prendere un appuntamento. I tagli da donna con consulenza partono infatti da 45 euro, diverso invece se si deve solo dare una spuntata: 35 euro.

Lo shatush costa un po’ di più, parliamo infatti dai 120 euro ma considerando i prezzi in generale, si tratta comunque di un salone abbastanza accessibile. Per poi passare al colore e all’henné che si aggira sui 30 euro, insomma, vedendo il listino prezzi sul sito chiunque rimarrebbe scioccato. Ciò significa che non sempre i vip fanno vita extralusso: a volte ciò che conta è altro, come ad esempio il fatto che la professionalità non è sempre legata al prezzo pagato, e un prezzo contenuto non significa che il salone sia scarso. Vi sareste mai immaginati dei prezzi del genere? Noi decisamente no.

Impostazioni privacy