Avete mai visto la figlia di Elisabetta Canalis, Skyler? Anche più bella della mamma!

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta Canalis, l’avete mai vista? È ancora piccolina ma già incredibilmente bella

La storica ex velina Elisabetta Canalis è andata a vivere in America, con precisione a Los Angeles, e con l’attuale marito ha una figlia bellissima. Si chiama Skyler Eva Perri ha sette anni ed è super amata dalla sua mamma, ma voi l’avete mai vista? Elisabetta Canalis la ricordiamo per Striscia la Notizia, in quanto ex velina. All’epoca al fianco di Maddalena Corvaglia nello show di Antonio Ricci.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl sono ormai anni che non vive più in Italia, ha trovato il suo spazio in America e lì ha deciso di rimanere. Sua figlia infatti non è molto conosciuta in Italia, nonostante Elisabetta abbia ancora tanti follower italiani, la sua vita ormai è dall’altra parte.

La piccola Skyler comunque compare spesso nel feed Instagram della mamma e più passa il tempo più diventa incantevole. Bionda occhi azzurri, sembra davvero una principessa. Curiosando sull’account Instagram della mamma, andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Skyler Eva Perri, la figlia di Elisabetta Canalis è veramente bellissima

La figlia di Elisabetta Canalis
La figlia di Elisabetta Canalis (Instagram)

Skyler Eva Perri è nata a Los Angeles il 29 settembre del 2015, la piccola oggi ha 7 anni. Nei mesi scorsi era venuta fuori una possibile crisi tra la mamma e il papà, quest’ultimo in particolare, aveva eliminato tutte le foto di famiglia, ma diversi scatti condivisi in seguito da Elisabetta hanno invece smentito tutto in poco tempo. Insomma quella di Skyler sembra ancora una famiglia super unita.

Skyler Eva Perri, la figlia di Elisabetta Canalis, è nata a Los Angeles il 29 settembre del 2015, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La piccola ha oggi 7 anni d’età. Il papà è un affermato chirurgo statunitense, Brian Perri, si è sposato con l’ex velina un anno prima della nascita della piccola, nel 2014. Skyler adesso frequenta la scuola elementare in America. Non sappiamo molto di lei perché la mamma preferisce non condividere la vita di sua figlia per tutelarla dalla mania di gossip legata alla troppa esposizione mediatica sui social network.

Del resto Skyler ha ancora 7 anni, è troppo piccola per aprire un suo account Instagram, dovremmo aspettare che cresca ancora un po’ per poter sapere di più su di lei, al momento possiamo solamente dire che è bellissima. Biondissima, con gli occhi celesti del papà, Skyler Eva sembra una vera e propria principessa, superando anche la bellezza della madre. Ma chissà se in futuro vorrà lavorare nello spettacolo oppure intraprendere una carriera completamente differente, nel frattempo si gode l’affetto di mamma e papà.

Impostazioni privacy