Eros Ramazzotti, scivolone a Domenica In su Mihajlovic: battuta tristissima, gelo in studio

Il cantante Eros Ramazzotti ha fatto uno scivolone in diretta: rimane inabissato dalle critiche per le dichiarazioni

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Rai Play)

Ospite a Domenica In da Mara Venier, Eros Ramazzotti ha fatto una gaffe da brividi. L’artista infatti si è ritrovato a parlare con la conduttrice Mara Venier della morte di Sinisa Mihajlovic che ha stretto il cuore di tutti gli italiani negli ultimi giorni.

Diversi telespettatori hanno commentato la vicenda su Twitter, notando anche una certa stanchezza nell’artista. D’altra parte lui stesso ha raccontato di aver dormito poco nelle scorse ore. L’artista è infatti reduce da un tour mondiale, dove si è esibito in America del Nord, Canada e Sudamerica. In totale 18 le date. Il cantante ha detto che proprio per tutti questi spostamenti fatti in breve tempo era un po’ sfasato e assonnato, così almeno i fan hanno cercato di giustificare lo scivolone davvero fuori luogo.

Mihajlovic ci ha lasciato dopo una lunga malattia, l’addio è stato sentito in tutta Italia in quanto da sempre stato un fuoriclasse nel calcio. Il mondo dello spettacolo ha contribuito a dargli onore nei saluti, a ricordarlo in tv e sulle varie piattaforme social: sono stati giorni davvero commoventi. È per questo che l’uscita infelice di Ramazzotti ha fatto raggelare tutti.

Eros Ramazzotti da Mara Venier: scivolone incredibile su Mihajlovic, la sua uscita ha raggelato tutti

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Rai Play)

L’intervista di Mara Venier a Domenica In a Eros è iniziata con un pensiero per Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre, con il quale Ramazzotti era amico. Quando Mara Venier ha fatto notare che l’ex calciatore lasciava 6 figli, il cantante ha fatto una battuta: “Eh si è dato da fare”. In studio è calato il gelo e la conduttrice è passata subito ad un altro argomento. I telespettatori però hanno iniziato a far diventare virali diversi tweet sulla questione.

Si è parlato poi della vita privata di Eros che ha rivelato di essere single dopo la separazione da Marica Pellegrinelli: “Trovare l’amore non è così facile poi ho i miei figli. È un’amore diverso ma è sempre amore. È tutto incentrato su di loro. Ama è il mio motto”. La Venier lo ha anche elogiato perché è rimasto il ragazzo di sempre.

L’intervista però ha spaccato il pubblico del programma di Rai Uno. In molti hanno trovato che il cantante fosse troppo stanco e che forse sarebbe stato il caso di organizzare l’intervista un altro giorno. A non convincere anche il fatto di aver chiamato gli amici d’infanzia e una volta fatti arrivare in studio, averli fatti sedere a terra. Molti telespettatori da quel momento in poi hanno anche notato che quando Ramazzotti si è interfacciato con loro, tutto è stato molto improvvisato e poco televisivo, insomma, una gran caciara. Ma ad aver fatto più danni è stata la frase iniziale su Mihajlovic, una battuta cringe considerando il dolore di tutti per la sua perdita, soprattutto considerando che i due sono stati amici.

Impostazioni privacy