Iva Zanicchi riceve una proposta incredibile proprio da Lui: web in rivolta

Iva Zanicchi riceve una grande proposta ma il web si ribella: non è il volto giusto per la tv

Iva è tornata di moda. L’opinionista ha ripreso popolarità dopo un po’ di tempo in sordina, è infatti una delle grandi protagoniste di questa stagione televisiva. Da mesi la cantante, conduttrice e opinionista è praticamente onnipresente nei programmi di Rai Uno. Complice la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove ha rubato la scena a tutti gli altri Vip in gara. Iva ha dato il suo contributo anche a Mediaset, ricordiamo ad esempio L’Isola dei Famosi.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Da Storie Italiane di Eleonora Daniele a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, passando da La vita in diretta di Alberto Matano a Domenica In di Mara Venier: un’ospitata dopo l’altra il suo volto ha preso sempre più spazio sulla tv italiana, come una seconda giovinezza.

Senza dimenticare l’ospitata da Francesca Fialdini dove Iva Zanicchi aveva anche chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli per averla offesa in diretta dopo aver ricevuto uno zero per la sua performance con il ballerino Samuel Peron.

La verità, però, è che il comportamento di Iva non è affatto piaciuto al pubblico durante il suo percorso a Ballando con le Stelle. Fare e stare in tv non è facile, spesso, se si è troppo sinceri ed indisponenti si rischia di demolire il proprio personaggio. C’è chi apprezza ma anche chi invece continua a storcere il naso. A quanto pare anche nel 2023 Iva Zanicchi sarà sempre in tv, sempre su Rai Uno. Qui è approdata dopo gli ultimi anni a Mediaset: è stata opinionista prima al Grande Fratello di Barbara d’Urso poi all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Iva Zanicchi divisa tra le varie proposte: il pubblico insorge, i telespettatori non sono consenzienti

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Adesso continuerà la sua strada in Rai dopo aver fatto la  concorrente di Ballando con le Stelle. È stata infatti scelta da Milly Carlucci come quarta giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza su Rai Uno il prossimo marzo. Per Iva Zanicchi non proprio una novità: ha già ricoperto il ruolo lo scorso anno, in via del tutto eccezionale, per ben tre puntate. Ma non è finita qui: pure Alberto Matano ha voluto a tutti i costi Iva Zanicchi. L’ex mezzo busto del Tg 1 ha infatti offerto alla donna il ruolo di opinionista d’onore per la trasferta sanremese de La vita in diretta. Tutte queste offerte di lavoro però non sono piaciute ai telespettatori che invece hanno iniziato a protestare sul web, sottolineando il fatto che l’ormai volto Rai non ha di certo fatto una bella figura a Ballando con le Stelle, e questo modo di fare non ha fatto altro che allontanare il pubblico che inizialmente era entusiasta di rivederla in tv.

Insomma, potrebbe finire da un momento all’altro questo momento di gloria per la Zanicchi, in fondo funziona così da sempre: il pubblico prima ti fa arrivare in alto con le sue mani, poi molla la presa e ti fa precipitare nell’abisso più profondo senza un reale motivo. Bisogna saperci stare.

Impostazioni privacy