Laura Chiatti riprende il marito Marco Bocci in un momento intimo: il video diventa virale

Non si aspettavano di certo questa viralità: il video fatto da Laura Chiatti a suo marito Marco Bocci fa il giro del web

Si trattava di un momento intimo, ma ormai sui social viene condiviso veramente di tutto: Instagram e Tik Tok hanno permeato sempre di più la nostra vita fino a diventare parte integrante della nostra quotidianità. Il problema è che così la nostra vita privata diventa sempre più pubblica e il concetto di privacy cambia forma. Soprattutto per quanto riguarda i personaggi famosi e gli influencer: molto spesso capita di vederli pubblicare video e scatti di momenti in famiglia o comunque molto intimi, quasi da far sembrare di conoscerli realmente.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram)

Questa volta il protagonista è Marco Bocci. Ripreso da sua moglie Laura Chiatti, infatti, è stato beccato in un siparietto intimo che a loro insaputa è diventato subito virale sul web. Marco sembra da una parte divertito, dall’altra sicuramente imbarazzato, probabilmente non si immaginavano che diventasse così virale. Ma che cosa è successo di così divertente? Vediamolo nel dettaglio.

Marco Bocci e Laura Chiatti si divertono sui social ma poi il video diventa virale sul web: l’attore fa pipì a bordo strada perché non riesce più a trattenerla

Marco Bocci
Marco Bocci imbarazzato (Instagram)

Come dicevamo, Marco Bocci protagonista del siparietto imbarazzante sui social network. Il popolare attore è stato ripreso dalla moglie Laura Chiatti mentre fa pipì per strada. Una scena che sicuramente fa ridere, ma anche imbarazzante per l’attore. L’attrice ha infatti deciso di postare poi il video su Instagram, per prenderlo in giro, ma la cosa che ha divertito più in assoluto il pubblico è stato il fatto che abbia messo in sottofondo la canzone Mi scappa la pipì di Pippo Franco, lasciando tutti senza parole.

Durante il video si vede il volto di Marco decisamente imbarazzato, sogghignando mentre non riesce a fermare lo stimolo a bordo strada. Probabilmente il video è diventato così virale anche perché si tratta di una delle cose più imbarazzanti che almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti: a chi non è mai scappata la pipì durante un viaggio, nel momento più sbagliato? Un filmato quindi che è diventato ben presto virale.

Il matrimonio tra i due, in barba ai recenti gossip, procede a gonfie vele: si divertono a prendersi in giro a vicenda e alla fine Marco non sembra poi così scocciato di questo scherzo. A pensarlo diversi anni fa, sembra assurdo credere che i social network ci abbiano resi così ‘sfacciati’, ma ad oggi lo percepiamo già come un video innocente e neanche troppo imbarazzante in fondo. Su Tik Tok, ad esempio, girano video di influencer di gran lunga più intimi. La società cambia a vista d’occhio e il web è un luogo che ricorda tutto: attenzione sempre a ciò che pubblicate, per evitare di incappare in guai seri. In casi come questo, invece, fatevi anche voi una grande risata.

Impostazioni privacy