Flavio Briatore mostra il maxi tatuaggio in onore del figlio: boom di polemiche sul web

Il noto imprenditore italiano Flavio Briatore mostra sui social il tatuaggio dedicato al figlio: la scelta non è piaciuta al web 

Flavio Briatore continua ad essere sotto il mirino delle polemiche. Già quest’estate fu preso di mira dal pubblico per via delle sue dichiarazioni in merito all’aumento dei costi della pizza. Adesso a creare scandalo è stata una trovata che Flavio ha voluto condividere con i suoi follower, fatta a 72 anni compiuti. Una piccola follia, dedicata a suo figlio e all’amore immenso che prova per lui. Nelle ultime ore l’imprenditore ha mostrato via social l’enorme falco che si è fatto tatuare sul braccio e che lui stesso ha svelato di aver voluto dedicare a suo figlio, ricordandone il nome, Nathan Falco.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Insieme al volatile l’imprenditore si è fatto imprimere sulla pelle anche la data “2010”, anno della nascita del suo bambino. Il bambino sembra avere uno splendido rapporto sia con la madre, Elisabetta Gregoraci, che il padre; e si divide tra entrambi senza troppi problemi. Il papà gli ha voluto dedicare un tatuaggio per ricordargli quanto sia speciale e importante per lui: ha già più volte confessato la speranza di poter lasciare lasciare un giorno le redini del suo impero a Nathan. Briatore ha anche un’altra figlia, Leni, nata dalla storia d’amore con Heidi Klum e che lui non ha mai ufficialmente riconosciuto. Nonostante questo l’imprenditore e la ragazza hanno un buon rapporto e lei ha conosciuto anche Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e il resto della famiglia.

“Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”, ha confessato in merito Briatore a La Repubblica tempo fa. La scelta di dedicare un tatuaggio così grande al suo primo figlio, però, non è stata vista poi così bene dai followers. Vediamo cosa è successo.

Flavio Briatore si tatua un enorme falco: il regalo per suo figlio Nathan non è piaciuto ai fan

tatuaggio Briatore
tatuaggio Briatore (Instagram)

Proprio in questi giorni Flavio Briatore ha condiviso su Instagram il video del tatuaggio dedicato a suo figlio Nathan Falco. In didascalia l’imprenditore ha specificato che si tratta proprio di un omaggio per il piccolo di casa: un enorme uccello sul braccio (il falco, appunto) e il numero 2010, ovvero la data di nascita di Nathan. Nonostante Briatore fosse così orgoglioso del tatuaggio, in realtà sono piovuti diversi commenti di critica che additavano la scelta dell’imprenditore come troppo appariscente e di cattivo gusto

. Il disegno troppo grande e pacchiano (così è stato definito dal pubblico) è stato considerato in un certo senso ‘eccessivo’, nonostante si trattasse di un omaggio al figlio: un tatuaggio simbolico ma più piccolo avrebbe avuto lo stesso valore. In ogni caso Briatore non ha risposto ai commenti di critica, ignorando le polemiche di proposito considerando la sua scelta molto intima.

Impostazioni privacy