Pomeriggio 5, bambino senza freni in diretta urla e alza il dito medio: caos in studio

A Pomeriggio 5 succede di tutto, Barbara D’Urso è rimasta sconvolta, ha seguito la scena dallo studio ma anche lei non credeva ai suoi occhi 

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa lo scorso pomeriggio dell’8 dicembre, su Canale 5, Barbara D’Urso ha scelto di dedicare uno dei blocchi più leggeri della sua trasmissione alla storia di una donna di Palermo, Ilenia, che si è ritrovata a partorire un bambino in auto, di fronte ai suoi altri tre figli. Come sappiamo il format di Pomeriggio 5 è cambiato negli ultimi anni, e ha dedicato molto più tempo al giornalismo puro piuttosto che al gossip.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

Il problema di base stava nel fatto che secondo Piersilvio Berlusconi avesse intuito che i gusti del pubblico stavano cambiando e che la troppa superficialità dei programmi della D’Urso aveva ormai stufato. È anche per questo che la regina di Mediaset poi si è trovata in mano un solo programma, a differenza degli anni scorsi che il suo volto lo trovavamo ovunque.

Nell’unico momento più soft del programma, Barbara non invita più ‘fenomeni da baraccone’ ma persone che hanno qualcosa da raccontare, che stupiscano il pubblico. In questo caso è stata la storia esilarante di Ilaria che si è trovata costretta a partorire in auto con il suo compagno e i suoi tre figli. Ma a diventare ancora più esilarante è stata la scenetta familiare in collegamento con lo studio che ha visto uno dei figli in particolare dare in escandescenza durante il programma.

Caos a Pomeriggio 5, succede l’impossibile, anche Barbara D’Urso sotto shock durante la diretta del giorno dell’Immacolata

Pomeriggio 5, gli invitati
Pomeriggio 5, gli invitati (Mediaset Infinity)

Ilenia (di 25 anni) e il suo compagno Francesco, infatti, hanno deciso di dare alla luce anche il quarto figlio. La simpatica e sorridente Ilenia è stata quindi presentata come esempio di mamma forte e coraggiosa che è riuscita a cavarsela da sola in un momento delicatissimo. Il parto in auto non è di certo una cosa che si vede tutti i giorni, ma neanche il comportamento di uno dei figli in collegamento con lo studio. Durante l’intervista, infatti, uno di loro, Giuseppe ha iniziato a dare subito in escandescenza  scattando sul posto, infastidito da un pizzicotto ricevuto (forse dal padre? Dal video non è chiaro).

Sta di fatto che il bambino ha iniziato prima a piangere disperato e poi ad urlare praticamente impazzito. Ad un certo punto il bimbo ha chiesto alla mamma che aveva il neonato Riccardo in braccio di dargli il bambino, prima in modo lamentoso e poi ricominciando a gridare come un pazzo.

Barbara d’Urso ha assistito alla scena basita cercando di far finta di nulla, giustificando di fatto l’atteggiamento del piccolo con la sua giovane età. “Amore, chi è che ti ha dato un pizzicotto?” ha detto la conduttrice al bambino con tono accomodante, subito prima che Giuseppe ne combinasse un’altra delle sue. Tra un’intemperanza e l’altra, poi, la d’Urso si è però spazientita, sottolineando in napoletano: “Tiene nu caratterino però Giuseppe, eh!”. E il bello è che non finisce qui…

Il bambino era stravaccato sul divano, a pancia scoperta, Barbara d’Urso l’ha chiamato in causa, chiedendo chi fosse, il ragazzino è stato costretto dai genitori a salutarla e ha deciso di rispondere con un dito medio. Per fortuna, Barbara d’Urso non si è accorta di nulla e ha allo stesso momento lanciato il suo servizio.

Impostazioni privacy