Michelle Hunziker e Ilary Blasi, giornata sugli sci a St. Moritz: la foto pazzesca insieme

Le due conduttrici Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono sulla neve: la loro amicizia le unisce anche sulle piste da sci 

Parliamo delle due conduttrici tra le più amate di Mediaset: Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Le due, oltre essere accomunate da una profonda amicizia sono anche unite dal fatto che stanno passando un periodo molto simile per via delle loro separazioni dai corrispettivi mariti. Nello stesso anno, infatti, sia Ilary che Michelle hanno deciso di separarsi di comune accordo con le parti maschili. Il caso della Huziker aveva fatto scoop prima dell’estate: periodo in cui l’Ansa aveva comunicato ufficialmente la separazione da Trussardi.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker
Ilary Blasi e Michelle Hunziker (Instagram)

Durante il periodo estivo, invece, Michelle aveva deciso di passare le vacanze in Sardegna con la sua nuova fiamma, il chirurgo estetico Angiolini. Fu una parentesi lunga quanto le ferie, poi una volta tornati alla vita normale i due si dissero ciao per proseguire ognuno la sua strada: Michelle partì per Parigi con le due figlie più piccole e Angiolini tornò a lavoro.

Dall’altra parte, una storia non troppo diversa quella di Ilary Blasi che appena dopo la separazione annunciata con Totti, ha visto suo marito andare a convivere con un’altra donna, Noemi, che non fa parte però dello show business, ma che le assomiglia molto per capelli e lineamenti. Ilary solo ultimamente si è fatta paparazzare al fianco di un nuovo flirt ma al momento non è ancora chiaro se i due si stiano davvero frequentando oppure se si è trattato solamente di una breve parentesi.

Insomma, in ogni caso si tratta di due donne con figli, che stanno vivendo un momento particolarmente delicato e difficile da superare, quindi a prescindere dalla loro amicizia, probabilmente hanno deciso di passare molto tempo assieme anche per superarlo insieme. Le due qualche ora fa hanno pubblicato una Instagram stories che le presentava vestite da neve, pronte per andare a sciare.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme: settimana bianca sulla neve per il ponte dell’Immacolata

Ilary Blasi e Michelle Hunziker
Ilary Blasi e Michelle Hunziker (Instagram)

“Si parteeee” scrive Michelle facendosi vedere insieme a Ilary, entrambe vestite da neve pronte a salire sulle piste da sci. Le due hanno il casco e la visiera e si stanno dirigendo a St. Moritz, in Svizzera, dove Michelle si trovava con sua figlia Aurora qualche giorno fa per andare in un paese lì vicino a fare la prima visita alla clinica che le avrebbe ospitate per il parto di sua figlia: una clinica molto conosciuta in Italia anche per tanti altri vip come ad esempio Barbara Berlusconi.

È possibile quindi che Ilary avrebbe approfittato della sosta dell’amica, per raggiungerla nei giorni successivi per dedicare qualche giorno allo sci alpino. I fan sono stati entusiasti di vederle insieme perché hanno fatto squadra: il sostegno femminile è ciò che ci fa rialzare ad ogni caduta, non solo sugli sci… ma anche quando le cose vanno male nella vita quotidiana. Non sappiamo per quanto tempo sosteranno a St.Moritz ma è possibile che approfitteranno di tutto il weekend lungo per poi ritornare in patria direttamente dal lunedì della prossima settimana.

Impostazioni privacy