Auri Katariina, l’influencer che pulisce case sporchissime gratis: i risultati sono incredibili! VIDEO

È famosa su Instagram per via del suo format che sta prendendo sempre più piede: Auri Katariina va in giro per le città a pulire case sporchissime 

Sui social network vengono fuori le idee più disparate. Negli ultimi anni la popolarità di queste piattaforme ha fatto sì che ognuno potesse tirare fuori il proprio ingegno e le proprie passioni per farle diventare virali, a volte guadagnando anche molti soldi. Tra le idee più assurde, oggi raccontiamo quella di Auri Katariina. 

Auri Katariina
Auri Katariina (Instagram)

Questa ragazza è finlandese ed ha 28 anni. Diventata famosa su TikTok pulendo case di sconosciuti eccessivamente sporche senza farsi pagare. Proprio per questo è stata definita una ‘cleaning influencer’. Un termine coniato proprio per dare vita a questo filone di video. Sempre più virali sulla piattaforma anche le creazioni di influencer che spiegano agli utenti come pulire parti difficili della casa con trucchetti unici.

La sola cosa che Katariina chiede alle persone a cui presta i suoi servizi di pulizia è poter fare video mentre è intenta a sistemare le loro case, per il resto fa tutto gratis. Incredibile da pensare, eppure il suo format le ha portato tante visualizzazioni sui social da diventare virale anche in Italia, i suoi guadagni quindi arrivano sotto altre forme.

Auri Katariina diventa famosa su TikTok: pulisce le case più sporche in modo interamente gratuito

Auri Katariina
Auri Katariina (Instagram)

In breve tempo la giovane è diventata un vero fenomeno social ed è seguitissima su TikTok (al momento ha ben 8 milioni di followers). A renderla così famosa sono stati proprio tutti i video che la ritraggono intenta a pulire case incredibilmente sporche e disordinate. La cosa che fa impazzire la gente è che lei è così brava e attenta a togliere lo sporco di queste case al limite, che vedere il prima e il dopo è una grande soddisfazione per il cervello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝘈𝘶𝘳𝘪 (@aurikatariina)

Ma come ha iniziato la sua carriera sul web la giovane Katariina? All’inizio la 28enne era una semplice donna delle pulizie. Il cambiamento nella sua vita è avvenuto quando la ragazza ha pensato di filmarsi durante le sue pulizie e pubblicare i video sui social: è stata la piattaforma a fare il resto presentando i video a sempre più persone, facendo così che andassero virali. Un’idea senz’altro bizzarra ma che alla fine si è rivelata un vero colpo di genio.

“Di solito aiuto persone con gravi disagi psichici, persone che in condizioni particolari e che hanno seriamente bisogno di aiuto”, ha poi spiegato Katariina. “Vogliono che qualcosa cambi, quindi vengo ad aiutarle a fare il primo passo. Molte di loro anche dopo sei mesi o un anno mi contattano e mi mostrano come sono riusciti a mantenere in ordine la casa, è fantastico!”.

Oggi Katariina si finanzia grazie agli sponsor, le aziende di produzione di detersivi e altri prodotti per la pulizia e la cura della casa che la pagano per farsi fare pubblicità guadagnando praticamente il doppio rispetto a quello che riusciva a portare a casa come semplice donna delle pulizie: è stata qui l’idea imprenditoriale della ragazza. Il progetto di pulire case senza farsi pagare le ha dato una mano all’inizio: lei faceva un favore alle famiglie ma nel frattempo utilizzava lo sporco delle loro case per andare virale; in questo modo è riuscita a trovare una via di guadagno molto più alta rispetto a quella che avrebbero potuto assicurarle queste famiglie costrette a vivere in quelle condizioni disumane.

Impostazioni privacy