Qual è il segno più cattivo dello zodiaco? A sorpresa, è proprio questo

Probabilmente avete sempre immaginato che il segno più cattivo dello zodiaco sia lo Scorpione e invece vi siete sempre sbagliati: ce n’è un altro peggiore

Questa volta non parliamo di oroscopo ma di segni dello zodiaco. Qual è il più cattivo di tutti? Ovviamente prima di iniziare a raccontare le peculiarità del segno più insidioso, c’è da dover specificare che si tratta di luoghi comuni, e soprattutto che agli astri c’è chi crede e chi no, prendete quindi queste informazioni con le pinze e non fate sì che possano influenzare i vostri rapporti interpersonali.

Lo zodiaco
Lo zodiaco (Web)

A rigor di logica, inoltre, chi conosce il mondo dell’influenza della posizione dei pianeti sulle nostre nascite, sa bene che per definire un segno c’è bisogno anche di andare a guardare le varie Case, che molto spesso influenzano ancora di più dell’ascendente e del segno zodiacale di nascita. Noi quest’oggi, però, ci soffermeremo superficialmente solo sui segni dello zodiaco e in particolare su quello più temuto.

In molti quando viene nominato lo scorpione fanno smorfie di sgomento, la verità è che si tratta di un segno che porta con sé una ‘brutta nominata’ per il fatto che sia schivo e vendicativo, ma solo in apparenza, perché in realtà ha anche una parte molto sensibile. C’è un altro segno invece che probabilmente è il più distaccato di tutto lo zodiaco, vediamo nel dettaglio qual è.

Il segno più cattivo dello zodiaco, spoiler: non è lo scorpione!

Capricorno
Capricorno (Web)

Tutti pensano che lo Scorpione sia il segno più cattivo. Tuttavia ci dovremmo ricredere, perché è un altro il segno che ci inganna all’apparenza. Ecco il segno più cattivo e menefreghista: il Capricorno. Il Capricorno è il segno più introverso, menefreghista e poco fiducioso di tutto lo zodiaco. Queste caratteristiche lo rendono infatti molto spesso antipatico agli occhi della gente. Non ha fiducia nelle persone e pensa solo per se stesso, di conseguenza è molto egoista.

Lo Scorpione sì, è molto vendicativo, misterioso ed è il segno più cupo dello zodiaco. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, i nati sotto il segno dello Scorpione nascondono un lato sensibile, che fanno vedere solo a pochi eletti. Un altro segno che ha un doppio lato, come Dottor Jekyll e Mister Hyde, è il Gemelli. Un segno con un carattere particolare, buono, leale con gli amici, dalla dialettica perfetta. Tuttavia queste peculiarità lo rendono abile nella manipolazione, ma anche vendicativo al momento giusto.

Il segno più buono di tutti

Nella lista dei segni zodiacali più buoni, invece, figurano la Bilancia e l’Acquario. Questi due segni hanno delle caratteristiche simili. Sono empatici e generosi, sempre alla ricerca di equilibrio, soprattutto la Bilancia. Armonia nei rapporti, sincerità e fedeltà sono i valori verso cui si dirigono entrambi i segni. Odiano i conflitti e i litigi, però vogliono essere messi al centro degli altrui pensieri.

Impostazioni privacy