Aurora Ramazzotti, addio all’Italia: il motivo è importante, ecco dove andrà

L’influencer figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, lascerà l’Italia, i paparazzi hanno lanciato il servizio: ecco dove andrà 

Aurora Ramazzotti presto mamma. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è al sesto mese di gravidanza, ormai lo racconta giorno per giorno sul suo account Instagram. La ragazza ci tiene ad informare i follower su tutte le peripezie di questa vita che sta cambiando: dal suo corpo che cambia, fino poi al trasloco e al trasferimento nella nuova casa. In questi giorni i paparazzi hanno raccontato che Aurora è dovuta andare via dall’Italia per fare un sopralluogo, per poi spiegare anche tutto ciò che avrebbe dovuto fare. Così, le fotocamere indiscrete, l’hanno ripresa assieme a mamma, compagno e sorelline: ha deciso di andare a visitare la clinica dove partorirà.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La nascita del primogenito sarà intorno a marzo/aprile, a quanto pare, nella clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera. Qui è nata la stessa Aurora ma anche diversi figli vip. Tra questi i cinque figli di Barbara Berlusconi ad esempio. Così anche Aurora ha deciso di affidarsi alla struttura, anche considerando le origini svizzere della famiglia della mamma, alla quale è comunque legata tantissimo.

La location dove partorirà Aurora Ramazzotti non è in Italia: l’influencer ha preferito la Svizzera come sua madre, probabilmente per inseguire le sue origini

La clinica dove partorirà Aurora Ramazzotti
La clinica dove partorirà Aurora Ramazzotti (Web)

D’altronde la location è a dir poco da sogno: sorge su una collina circondata dal verde, che si affaccia sul lago di Lugano. Per di più garantisce tranquillità e riservatezza, in questo modo potrà stare lontano dai paparazzi almeno nel periodo durante il parto, che rimane il momento più delicato per ogni mamma, famiglia, ma soprattutto per ogni prima esperienza. A immortalare la visita ci pensa Chi che mostra la 26enne in compagnia di mamma Michelle, del compagno e futuro padre Goffredo Cerza e delle due sorelline Sole e Celeste.

La rivista sempre sul pezzo con i suoi segugi, li ha seguiti per capire dove si dirigesse la ragazza. “Che giornata ricca di emozioni! Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè?! La vita è meravigliosa!”, ha commentato la Hunziker la notizia della gravidanza della primogenita qualche mese fa. Insomma Michelle non sta più nella pelle: in famiglia ormai tutti aspettano la nascita di questo bimbo, infatti è stato emozionante anche il messaggio di papà Eros. Dal palco dell’Arena di Verona dove stava tenendo un concerto e dove tra il pubblico c’era proprio Aurora, Ramazzotti aveva detto: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e venga in un mondo migliore. Grazie Aury, ti amo”.

Impostazioni privacy