Aurora Ramazzotti mostra finalmente la sua nuova casa, ma un dettaglio non passa inosservato

La figlia di Michelle Hunziker sempre molto attiva sui social si diverte a mostrare tutti i cambiamenti della sua vita: un dettaglio della nuova casa non passa inosservato

È tempo di incredibili cambiamenti per Aurora Ramazzotti. La figlia del famoso cantante è fidanzata da tantissimo tempo e finalmente ha ricevuto la notizia più bella. Lo scoop uscì mesi fa: Aurora era incinta, e si era recata con la madre in farmacia per fare il test di gravidanza. L’avevano paparazzata durante l’acquisto del test e da quel momento in poi persone vicine alla famiglia Hunziker avevano spifferato ai quattro venti che Aurora fosse incinta. Né lei né il compagno la presero bene, soprattutto perché essendo ancora molto giovane, era spaventata dalla situazione e avrebbe voluto avere la sua privacy.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Quando poi sono passati i primi mesi Aurora ha annunciato la notizia a cuore aperto. Nel frattempo ha anche iniziato a raccontare ai fan tutti i cambiamenti della sua vita: dal fisico che cambia, alla difficoltà nel fare ciò che faceva prima, fino poi anche al trasloco e alla nuova casa. I followers la seguono assiduamente ma capita spesso che facciano scoppiare qualche polemica in merito alle sue dichiarazioni: l’ultima, ad esempio, si è scagliata contro di lei per via delle sue lamentele sulla crescita del seno.

Nonostante ciò Aurora continua per la sua strada, a fare come ha sempre fatto: raccontare tutte le sue sensazioni sui social. In particolare negli ultimi giorni ha deciso di mostrare i dettagli della sua nuova casa con cui vivrà con il compagno e il piccolo in arrivo. Vediamo nel dettaglio cosa non è sfuggito agli occhi dei follower.

Aurora Ramazzotti mostra la nuova casa ma il dettaglio incuriosisce tutti i fan

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Mentre Aurora Ramazzotti mostrava i dettagli della sua nuova dimora dove vivrà con il bebè in arrivo e il compagno, i fan hanno notato una novità probabilmente per molti mai vista prima. Si tratta di un quadro della camera da letto con sfondo nero e una luna con effetto tridimensionale. Il quadro si illumina diventando una vera e propria luce soffusa. Si tratta di un effetto moderno ma che fa un’incredibile atmosfera: molto probabilmente dopo la storia sarà già boom di vendite visto l’interesse dei suoi fan. La stessa influencer ha taggato il brand specificando di averlo fatto proprio perché aveva già ricevuto tante domande in merito all’oggetto innovativo. Ma quali saranno i costi? E soprattutto, a voi piacerebbe averne uno in casa?

Impostazioni privacy