Idee regalo per Natale: la lista economica ma sfiziosa per tutti i gusti!

Fare e ricevere regali di Natale legati al benessere e alla salute dà una certa soddisfazione a tutti. I consigli per spendere poco e bene

Quest’anno le idee regalo beneficio di corpo e mente sono moltissime, originali, innovative o classiche, sostenibili o di lusso. Tra skincare e in generale benessere psico-fisico, sempre più persone sono interessate alla cura di se stessi. È per questo che le idee regalo per il Natale 2022 più in voga sono per tutte le tasche: da creme di lusso a simpatiche soluzioni come shampoo e balsamo solidi, e altre idee di cosmesi naturale.

Regali Natale
Regali Natale (Pixabay)

Dai corsi di Yoga terapeutico a Pilates in presenza, online o on demand, al cibo sano e sostenibile, al benessere mentale ma anche benessere fisico. Che cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero per questo Natale 2022? Fare regali è sempre difficile perché si rischia di sbagliare anche quando si conosce bene la persona: a Natale sono tanti i pensieri da fare, come si fa a pensare a tutti tra lavoro e poco tempo a disposizione? Vi diamo qualche indizio a prezzi bassissimi.

Idee regali di Natale 2022: puntare sul benessere è la soluzione in voga per tutte le tasche

Regali di Natale
Regali di Natale (Pixabay)

Innanzitutto con la skin care si va quasi sempre sul sicuro, soprattutto quando si tratta di marchi bio (si possono trovare anche su Sephora). Le mode del momento sono i prodotti per la doppia detersione (struccaggio con olio e risciacquo con agente schiumogen0), maschere in tessuto, ma anche lip pump: lucidalabbra che fanno effetto rimpolpante. Si tratta di regali molto utili che si aggirano intorno ai 10 euro.

Andando avanti, sempre più di moda gli impacchi phitofilos per i capelli: sono erbe ayurvediche che rendono i capelli lucenti e più corposi (il prezzo si aggira sui 7 euro a busta). Tra le altre possibilità anche corsi di yoga e pilates, non solo nelle palestre di zona ma anche online: ci sono sempre più piattaforme che seguono il cliente dal pc in diretta, aiutandolo da casa, in questo modo c’è un enorme risparmio sul costo dell’abbonamento, ma anche a livello di dispendio di tempo perché allenandosi a casa si evitano i minuti in auto imbottigliati nel traffico.

E poi le nuove tecnologie per migliorare la salute e il benessere, dall’aerosol portatile ad altissime prestazioni al Baby monitor di ultima generazione, per assicurarsi in ogni momento che il piccolo di casa stia bene anche quando i genitori sono in un’altra stanza, la sauna facciale da poter fare a casa, insomma le possibilità sono tantissime in base ai portafogli: se negli anni precedenti poteva sembrare imbarazzante, quest’anno vi assicuriamo che invece saranno regali di tendenza!

Impostazioni privacy