È crisi tra Ilaria D’Amico e Buffon? Lei colta alla sprovvista risponde così

Ilaria D’Amico nel vortice delle polemiche riceve un tapiro d’oro, ma ci sono novità anche nella sua vita privata?

Ilaria D’Amico in questi giorni ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la notizia da Staffelli per via dei bassi ascolti del suo nuovo programma, Che c’è di nuovo, in onda ogni giovedì su Rai Due. Un ritorno sul piccolo schermo per la giornalista e conduttrice, che qualche anno fa ha abbandonato Sky Sport per dedicarsi alla famiglia. L’inedito format non sta però ottenendo un grande successo e secondo alcuni la Rai è intenzionata a chiuderlo in anticipo. Non si sa per quale motivo ma il format non è riuscito a conquistare il pubblico Rai, oppure potrebbe essere ‘colpa’ della conduttrice che è sempre stata associata a Sky Sport e adesso il pubblico difficilmente riesce a vederla in un contesto così diverso.

Ilaria D’Amico
Ilaria D’Amico (Instagram)

A Valerio Staffelli Ilaria D’Amico ha risposto con grande tranquillità, precisando che ogni nuova trasmissione ha bisogno di crescere e di fidelizzare il pubblico: “Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto. Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere. Poi c’è molta concorrenza il giovedì sera.. Io ho informazioni di assoluta tranquillità, in giro si sentono cattiverie totali” ha spiegato durante il servizio di Striscia, ma oltre a queste indiscrezioni, Ilaria è stata travolta anche dal gossip inerente alla sua vita privata: c’è crisi con Gigi Buffon?

La crisi tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è vera oppure è solo gossip?

Ilaria D’Amico
Ilaria D’Amico (Instagram)

Valerio Staffelli di Striscia la notizia ha poi chiesto a Ilaria D’Amico come procede la sua storia d’amore con Gigi Buffon. Nell’ultimo periodo, infatti, si era parlato di crisi tra i due, diversi esperti di gossip avevano lanciato l’allarme. Si pensava anche che fosse dovuta alla scelta del portiere del Parma di non voler convolare a nozze con la compagna.

L’ex volto di Sky però ha voluto assicurare che questo amore che va avanti già dal 2014 non vede crisi. Il loro triangolo amoroso iniziale con Alena Seredova aveva riempito le pagine di cronaca rosa di quotidiani e settimanali, ma da quel momento la nuova coppia si era stabilizzata: Buffon era rimasto in rapporti civili con l’ex per i figli. È chiaro però che in una situazione così particolare ci si pensi due tre volte prima di fare ancora una volta il grande passo, si ha sempre paura che la rottura possa avvenire di nuovo… Ilaria però afferma che la sua relazione va benissimo così e che non c’è alcuna maretta con il giocatore. Poi la D’Amico ha anche specificato che sia proprio lui a supportarla nella carriera e a spronarla in nuove avventure televisive.

Impostazioni privacy