Barbara D’Urso rifatta? Lei decide di mostrare tutto, fan allibiti

Imbarazzo da Barbara D’Urso, la conduttrice prende a cuore la questione e fa un vero e proprio show: l’accusano di essere rifatta

Scene piuttosto imbarazzanti a Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso che interroga insistentemente l’ex concorrente del Grande Fratello e Isola dei famosi Guendalina Tavassi a proposito dei suoi ritocchini estetici. Una scenetta da cancellare: conduttrice e ospite iniziano a ‘giustificarsi’ sui ritocchi estetici.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity)

L’influencer e ospite fissa dei salotti di Carmelita ha sì ammesso qualche intervento, a partire da quello al naso, ma ha negato molte altre voci maliziose che girano sul suo conto. La difesa dalle accuse di essere rifatta, però, non convince lo studio. E la stessa D’Urso mette in difficoltà la Tavassi facendo un test su se stessa. Il momento di massimo imbarazzo è stato quando la conduttrice di Canale 5 si è strizzata la fronte mettendo il suo viso di fronte la telecamera, mostrando le rughe e dimostrando in modo pratico di non essersi mai sottoposta alle iniziazioni di botox. La D’Urso con la sua ospite è davvero scatenata, non si contiene, quasi come stesse diventando una sfida, ma vediamo nel dettaglio come è continuato lo scontro.

Barbara D’Urso si scatena: la conduttrice vuole primeggiare, affossata l’ospite

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity)

“Come potete vedere è molto sobria, tira indietro i capelli Guendalina. E comunque rompiamo gli schemi e diciamo che una può vestirsi anche come vuole”, nota mentre la regia inquadra la Tavassi, presentatasi con abito molto corto, ma comunque nel suo stile. Barbara D’Urso ha cercato di ‘recuperare’ dopo lo show sulla chirurgia estetica, mettendosi in difesa della donna e in generale dell’idea che ogni donna può vestirsi come vuole, ma poi si è ricaduti ancora una volta sui ritocchini e la D’Urso ha continuato a darci dentro.

“Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler” ha ammesso Guendalina Tavassi, negando invece interventi al décolleté: “Prima il seno era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione”. Anche i glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”.

A quel punto la regia manda in onda la foto di una Guendalina giovanissima e irriconoscibile, prima di sbarcare in tv a metà anni Duemila. “Quella foto era uno scherzo – spiega imbarazzata la Tavassi cercando di difendersi  -, l’aveva caricata mio fratello videomaker su Facebook con il naso più grosso”. E qui la D’Urso prende la palla al balzo: “Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il botox”. Insomma, una chiusura non molto delicata quella della conduttrice. Non avrà esagerato?

Impostazioni privacy