Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini? Tutto su di lei

Dopo la storia con Elisa Isoardi, Matteo Salvini ha ritrovato la felicità vicino a Francesca Verdini, ma cosa fa quest’ultima nella vita?

Matteo Salvini ebbe una storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi tempo fa. Da quando avevano chiuso la relazione Elisa non era più tornata in tv: in molti spettegolavano sulla questione insinuando che fosse stata proprio la presenza di Salvini al suo fianco a bruciarle posti di lavoro, in realtà si è trattato più di un pensier popolare che di realtà. Fatto sta che complice anche il complicato periodo Covid, Elisa si era allontanata dalla tv, tornando solamente l’anno scorso per la parentesi dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo, dal 2019 Matteo Salvini ha invece intrapreso un’altra storia d’amore con la 29 enne Francesca Verdini.

Francesca Verdini
Francesca Verdini (Instagram)

Un amore iniziato per caso, che nonostante i 20 anni di differenza e le contrastanti idee politiche sembra procedere a gonfie vele.Francesca Verdini non ha ancora compiuto 30 anni ed è è la figlia terzogenita di Denis Verdini, storico parlamentare di Forza Italia e braccio destro di Silvio Berlusconi, ma lei cosa fa nella vita? Scopriamolo.

Francesca Verdini è la compagna di Matteo Salvini, ma cosa fa nella vita?

Francesca Verdini e Matteo Salvini
Francesca Verdini e Matteo Salvini (Instagram)

Francesca Verdini è da tempo fidanzata con Matteo Salvini e nonostante le differenze di pensiero politico , la loro relazione continua ad andare a gonfie vele. La donna è una studentessa e ristoratrice, gestisce un ristorante a Roma, nei pressi di Montecitorio insieme al fratello Tommaso. Nata a Firenze nel 1992, si è successivamente trasferita a Roma per frequentare l’Università LUISS e si è recentemente laureata in Economia.

Negli anni, Francesca ha svolto diverse attività, collaborando con diverse riviste e nel 2019 ha fondato una sua casa di produzione ‘La Casa Rossa’, una società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva. ‘La Casa Rossa’ si occupa di ideare e post-produrre progetti cinematografici e televisivi, documentari, pubblicità e video aziendali. Insomma, si tratta di una ragazza super impegnata, che già a 30 anni fa le scarpe al suo compagno. Nonostante Matteo abbia figli, i due sembrano già promettersi il futuro. Sono tre anni che la loro storia d’amore va avanti senza particolari interferenze: dopo Elisa Isoardi, adesso Matteo sembra convinto di questa relazione, senza considerare la differenza di 20 anni, sarà davvero il suo per sempre?

Impostazioni privacy