Mario Balotelli, lo scapolo d’oro cede: nozze in vista proprio con Lei!

Il calciatore potrebbe fare il grande passo: matrimonio in vista per Mario Balotelli? Il post sui social insospettisce i fan 

Mario Balotelli ha pubblicato questo pomeriggio una Instagram Stories decisamente sospetta, che lascerebbe intendere le sue intenzioni molto serie rispetto alla sua relazione con la compagna Francesca Monti. Sembra infatti sempre più vicino il tanto atteso matrimonio, il cui arrivo in realtà già era stato anticipato diversi mesi fa. Ma faranno sul serio? Mario Balotelli non aveva più avuto una relazione così lunga e solida dai tempi di Raffaella Fico. I due hanno avuto una bellissima bambina che si impegnano a far crescere con amore nonostante la separazione.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Nel contenuto social condiviso nelle scorse ore dal calciatore appare un video di Francesca Monti in sella alla sua bicicletta, con in sottofondo Paradise dei Coldplay. Nella didascalia, lo sportivo ha scritto un tenero messaggio: La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”. Il dettaglio che non è certo passato inosservato…

Mario Balotelli si sposa? L’emoji legata al video sembra dare il chiaro segnale che tutti si aspettavano

Mario Balotelli e Francesca Monte
Mario Balotelli e Francesca Monti (Instagram)

Dopo la didascalia legata al video, Mario Balotelli ha aggiunto anche un’emoji in particolare, quella dell’anello con diamante, che lascia ben sperare rispetto a delle nozze imminenti. Almeno per il momento non è dato sapere l’ufficialità, infatti nessuno dei due si è esposto, ma ciò che ha condiviso oggi il calciatore sembra essere proprio l’indizio di cui avevamo bisogno. Il post della proposta non è mai arrivato, ma quel ‘per sempre’ lascia intendere molto, soprattutto considerando il fatto che Mario porta nel passato un’importantissima storia con Raffaella Fico: buttarsi a capofitto in una relazione non è affatto nel suo stile.

L’unica certezza è che la coppia, evidentemente, è più innamorata che mai e ha intenzione di passare insieme ancora molto tempo. Che ci sia un matrimonio in arrivo o meno, a questo punto, potrebbe persino essere irrilevante. Del “grande giorno” di Balotelli, poi, si parla già da ormai diversi mesi. Lo scorso aprile, nella rubrica Pillole di gossip di Chi si diceva infatti che lo sportivo fosse pronto a chiedere la mano alla sua storica fidanzata. A quanto pare, Balotelli era stato in qualche modo influenzato dalla scelta del fratello Enock, che poco prima aveva fatto lo stesso con la sua compagna Giorgia Migliorati. Su Francesca Monti, non si sa un granché, se non che non fa parte del mondo dello spettacolo. Pare in ogni caso che lavori come cameriera presso il Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica. Sarà pronta a cambiar vita al fianco del giocatore?

Impostazioni privacy