GF Vip, sta per entrare il vip più famoso di tutti! Ecco chi è, fan impazziti

Novità incredibili sul GF Vip: arrivano i pettegolezzi sul futuro più prossimo, sta per entrare un vero vip, il web è impazzito

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Taylor Mega, che come sappiamo ha fatto una sorpresa a Giaele De Donà, con la quale ha un bel rapporto di amicizia. Taylor è uno dei volti più seguiti sui social, soprattutto dalle fasce più giovani, tanto che la puntata del reality di Alfonso Signorini ha raggiunto ottimi picchi di share.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Ma non è finita qui. Nelle scorse settimane, infatti, era già girata voce che le due, Giaele e Taylor, avessero avuto un flirt, e così nel corso del faccia a faccia sia alla Vippona che all’influencer sono state chieste spiegazioni. Alfonso Signorini si è divertito ad interrogarle in diretta tv in seconda serata. A quel punto Giaele e Taylor hanno confermato i pettegolezzi sul loro conto, raccontando di “essersi divertite”, senza ovviamente cadere nelle specifiche. In queste ore come se non bastasse a lanciare una nuova indiscrezione bomba è stato il settimanale Chi, che ha raccontato cosa potrebbe succedere nel futuro più prossimo di questa edizione del GF Vip. Vediamo che cosa ha dichiarato la testata.

Taylor Mega entra la GF Vip? Ma con che ruolo? La testata di Alfonso Signorini lancia la bomba

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, nonché conduttore del Grande Fratello, infatti, la Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip! Ma in che ruolo? Stando a quanto riportato, Taylor potrebbe partecipare al programma in qualità di ospite speciale per qualche giorno, e non come concorrente, giusto il tempo di portare scompiglio. Giaele infatti non è l’unica Vippona con cui l’influencer ha avuto un trascorso… si tratterebbe comunque di una novità incredibile per il reality: una cosa del genere non è mai successa nella storia, ma come si sa, Alfonso si diverte a cambiare strategia di anno in anno.

Non tutti sanno che qualche tempo fa Taylor Mega ha avuto anche una chiacchierata relazione con Alberto De Pisis. A oggi tuttavia i due sono rimasti in ottimi rapporti, ma non è escluso che l’ingresso in casa dell’influencer possa far riaffiorare le vecchie passioni… Ma non è finita. qui. Solo qualche giorno fa, dopo che la Mega era arrivata in casa, a svelare di essere rimasto colpito dall’ex gieffina è stato nientemeno che Antonino Spinalbese. L’ex di Belen ha infatti chiesto agli autori di far tornare Taylor, e di certo un suo possibile arrivo non dispiacerebbe all’hairstylist. Si tratta di indiscrezioni ma considerando che la notizia sia passata anche per il settimanale del conduttore del Grande Fratello Vip si alzano di più le percentuali di probabilità che il fatto succeda realmente. Non ci resta che aspettare settimana prossima per capirne di più sulla questione… Ci sarà il colpo di scena?

 

Impostazioni privacy