Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa la sua scelta definitiva: pubblico sbalordito

Nell’ultima puntata registrata Riccardo Guarnieri fa la sua scelta definitiva scioccando il pubblico: lo ha annunciato in studio 

In queste ultime ore è stata registrata una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E ovviamente anche stavolta le polemiche e i colpi di scena sono stati tanti. La De Filippi, adesso che Alessandro e Ida sono usciti dal programma insieme, ha fatto sedere al centro dello studio Riccardo Guarnieri e la dama che sta frequentando.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Witty tv)

In base alle anticipazioni riportate da diversi account di Uomini e Donne di Instagram, i due sono usciti fino a poco tempo fa, ma qualcosa si è rotto. Difatti hanno discusso molto animatamente in studio, tanto che alla fine il cavaliere ha deciso di troncare qualsiasi contatto con quest’ultima, lasciando tutti basiti. Riccardo sembrerebbe provato per l’uscita di Ida, anche se fa veramente fatica ad ammetterlo: per il suo carattere vedere Ida uscire dal programma con un altro uomo è stato un duro colpo da digerire.

Riccardo Guarnieri è confuso, ma ha preso una decisione definitiva: adesso che farà? Continuerà il percorso o lascerà il programma?

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Witty tv)

Successivamente la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeoverha rivelato che il cavaliere tarantino, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, ha scambiato quattro chiacchiere con Roberta Di Padua. Ed in questa occasione sono tornati a parlare di Ida Platano. Insomma sembra ormai chiaro che Riccardo per quanto in questo percorso abbia cercato sempre di evitare Ida, in realtà non la sia riuscita a dimenticare, soprattutto adesso che la vede al fianco di un altro uomo.

Nel frattempo la conduttrice ha fatto scendere altre tre pretendenti che dopo aver notato l’uscita della Platano dal programma hanno sperato in un’opportunità con il Guarnieri. Ma arrivati a questo punto ci si sta ancora interrogando su quale sarà la decisione definitiva di Riccardo. Facendo una sintesi della situazione, la sua ex fiamma Roberta Di Padua sembra essere servita solamente per tornare a parlare di Ida, la donna che veramente gli manca. Per le altre donne non sembra esserci spazio visto che anche l’ultima frequentazione è stata chiusa.

Ma adesso? Gli spoiler raccontano che per il momento queste tre ragazze si faranno conoscere, poi starà al cavaliere capire se voler affrontare un percorso con loro o meno, ma dall’altra parte il pubblico insinua che molto probabilmente Riccardo andrà via, incapace di affrontare quel parterre senza la persona che ha avuto al fianco in questi anni durante il percorso. I prendi e molla con Ida hanno fatto sì che la loro diventasse una relazione tossica senza via di fuga: voleva lei, ma non abbastanza per prenderla, se non all’ultimo, quando ormai il cavaliere aveva capito che lei stava guardando altrove. Solo in quel momento le aveva confessato di essere capace anche di prenderla per i capelli per portarla fuori con lui, ma purtroppo era troppo tardi. Non possiamo far altro che aspettare la prossima puntata per capire cosa succederà.

Impostazioni privacy