Stefano De Martino, la rivelazione sul sesso che lascia sbalorditi: “Vi consiglio assolutamente…”

Nessuno si sarebbe aspettato una confessione così, ma Stefano De Martino si è aperto senza peli sulla lingua. La rivelazione sul sesso ha lasciato tutti sbalorditi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo tanti anni di distanza sono riusciti a tornare insieme. Era il ritorno più atteso degli ultimi anni dal pubblico: la coppia aveva fatto sognare con una storia d’amore da favola, poi la separazione, l’arrivo di altri uomini nella vita di Belen, la seconda prova, il fallimento, e alla fine eccoli di nuovo insieme che si promettono il per sempre. Santiago, il primogenito, ha sempre seguito entrambi i genitori, capendo la situazione senza provare odio o rancore nei loro confronti, grazie anche alla sua sensibilità spiccata, ma adesso sembra essere sicuramente più sereno.

Stefano e Belen
Stefano e Belen (Instagram)

Durante la conferenza stampa del nuovo programma su Rai Play, Stefano De Martino si è rivolto ai ragazzi, raccontando il suo pentimento per quanto riguarda alcuni comportamenti sessuali sconsiderati. Senza peli sulla lingua ha raccontato le sue abitudini del passato, e poi ha raccomandato ai ragazzi di non agire come fece lui. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha svelato ai più giovani.

Stefano De Martino si racconta ai più giovani: aveva abitudini sessuali sbagliate

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Si è trattata di una conferenza stampa in cui il protagonista si è messo a disposizione delle domande di studentesse e studenti di un liceo. I ragazzi approfittando dell’occasione si sono sbizzarriti: dal gossip, fino ai fatti più noti, per poi passare alla carriera e alle domande intime. Quando all’ex ballerino è stato chiesto quale fosse stata la donna con cui ha avuto un feeling migliore a livello di intimità a letto, non ha avuto dubbi e con prontezza ha risposto: “La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo”.

Il conduttore ha poi rivelato di aver perso la verginità a 14 anni ma di non aver mai avuto saggezza da questo punto di vista perché a quel tempo le generazioni erano molto più ingenue di ora, e ignoravano i rischi che si correvano. “Facevo il salto della quaglia ma senza il preservativo, è pericolosissimo, vi consiglio assolutamente il preservativo” ha infatti ammonito i ragazzi Stefano.

“È pericolosissimo davvero, io solo per onestà vi dico la verità, la vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che evitate una quantità di cose infinite col preservativo, quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi!!”.

Insomma, il conduttore Stefano De Martino ci ha tenuto a ridere e scherzare con i ragazzi, rivelando anche le cose più intime della sua vita, ma al tempo stesso è stato consapevole del fatto che la sua immagine potesse avere influenza su di loro e sulle loro scelte, per imitazione, per questo ci ha tenuto a specificare il corretto comportamento sessuale che a volte salva anche la vita.

Impostazioni privacy