Albano, spunta l’amante spagnola: “Prima di fare l’amore lui…” Parole incredibili, è caos totale

Albano Carrisi al centro della bufera in Spagna. Durante una puntata della trasmissione di Telecinco Salvame Deluxe, sganciano un gossip

Qualche giorno fa è esplosa una bufera in Spagna in un programma molto noto, una trasmissione di Telecinco Salvame Deluxe. Albano Carrisi si è trovato coinvolto senza volerlo, l’avvocatessa e criminologa spagnola Patricia Donoso ha sganciato una bomba senza precedenti sul cantante di Cellino San Marco.

Al bano
Albano Carrisi (Ansafoto)

La donna di 40 anni ha spiegato in diretta di aver avuto una relazione clandestina – della durata di tre anni – con l’ex marito di Romina Power. I due, stando al racconto di Patricia, si sarebbero incontrati allo stadio San Siro di Milano durante una partita di pallone, e proprio lì sarebbe esplosa la passione.

Davanti alle telecamere Patricia Donoso ha spiegato senza peli sulla lingua: “Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati degli alti e bassi”. Delle confessioni che potrebbero benissimo rientrare nell’accusa di diffamazione, considerando che il cantante non ha di certo preso bene la cosa. Vediamo quindi che cosa è successo.

Al Bano, il cantante che ha fatto storia in Italia si trova diffamato da una donna sulla tv spagnola

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (Ansafoto)

Al Bano ha prontamente smentito alla tv spagnola le affermazioni dell’avvocatessa, anche in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Carrisi ha spiegato di non conoscere questa signora, nonostante lo scatto insieme in aeroporto presentato come prova dalla Donoso. Il 79enne ha rimarcato di fare di continuo selfie con i fan e che quanto trapelato sul suo conto è solo il frutto di menzogne e bugie. Per questo Albano ha deciso di procedere legalmente con l’aiuto del suo avvocato spagnolo José Maria Garzon. “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto” ha poi specificato il cantante, mortificato per la situazione che si è andata a creare.

Secondo l’artista Patricia Donoso ha creato questa storia ad hoc per farsi pubblicità sfruttando il suo nome. Adesso la questione è quindi passata nelle mani dei legali, la denuncia per diffamazione potrebbe portare conseguenze preoccupanti per l’avvocatessa spagnola, ma per capire come andrà a finire questa storia non ci resta che aspettare notizie concrete. Gli italiani credono nella parola di Al Bano, ma anche se avesse ragione l’avvocatessa, non avrebbe avuto in ogni caso alcun diritto di parlare in questi termini in una diretta tv. Il provvedimento legale penserà a far giustizia.