Ilary Blasi, fuga d’amore in Svizzera col nuovo fidanzato: quanto è costata la loro camera, cifra folle

Una fuga a troppi zeri: cifra folle per una camera d’albergo in Svizzera, il filrt di Ilary blasi non bada a spese

Ilary Blasi avrebbe voltato pagina ed avrebbe un nuovo fidanzato dopo la separazione da Francesco Totti. Il clamoroso scoop arriva dal settimanale Chi che sull’ultimo numero in edicola ha rivelato che la showgirl sarebbe stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo intenta a baciare e abbracciare un nuovo uomo, con il quale avrebbe trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Ansafoto)

Le foto che sono state pubblicate dalla popolare rivista diretta da Alfonso Signorini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. Ma chi è il nuovo compagno della Blasi? Si chiamerebbe Bastian, e sarebbe un imprenditore tedesco proprietario di alcune palestre che vivrebbe a Francoforte. I due si frequentano da un po’ ma non erano mai usciti allo scoperto prima d’ora. Insomma, così come Totti ha intrapreso una relazione con Noemi, dall’altra parte Ilary si sta dando da fare con un nuovo flirt, probabilmente anche un po’ per ripicca, conoscendo il suo caratterino.

Avrebbero trascorso il fine settimana al The Dolder Grand a Zurigo, ma questo weekend sarebbe costato una cifra veramente folle. Vediamo nel dettaglio quanto avrebbe speso questo imprenditore per conquistare un weekend da sogno insieme alla conduttrice.

Ilary Blasi in un hotel da sogno: l’imprenditore l’ha portata in Svizzera in un albergo a 4 zeri

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian (Settimanale Chi)

Si tratta di una struttura extralusso costruita nel 1899, che conta ben 175 stanze e una Spa di 4mila metri quadri. Il costo di una camera sarebbe pari a 540 euro a notte, mentre il prezzo lievita per le suite, che supererebbero i 4mila euro notte. Quelle più lussuose raggiungerebbero l’astronomica cifra di 14.700 euro a notte. La coppia di innamorati avrebbe scelto la stanza più bella, spendendo delle cifre da capogiro per un solo weekend. Insomma, Bastian sembra fare sul serio, ma dall’altra parte Ilary sarà veramente presa da questo imprenditore, oppure si tratta solo di un chiodo schiaccia chiodo come ha già fatto anche Michelle Hunziker? 

Francesco Totti non ha rilasciato dichiarazioni, si gode la vita nel suo attico con Noemi, ma in fondo starà soffrendo per la scelta della moglie. Al momento non ci è dato sapere altro, ma spetteremo il gossip per capire se questo nuovo flirt si tratta di una vera storia d’amore o se sfumerà nel nulla in poco tempo.

Impostazioni privacy