Uomini e Donne, addio al personaggio famosissimo? Fan preoccupati, cosa sta succedendo

A Uomini e Donne potrebbe cambiare tutto, un personaggio famoso e storico del programma potrebbe alzare i tacchi e andare via, cosa sta succedendo

Parliamo del programma di Maria De Filippi, ancora in onda ogni primo pomeriggio su Canale 5, Uomini e Donne. Tanti i volti storici del programma continuano ad alimentare le dinamiche in studio, tra cui anche l’opinionista Tina Cipollari, la dama Gemma Galgani, Pinuccia, Gianni Sperti e così via.

Riccardo Tina Cipollari
Riccardo Tina Cipollari

Nell’ultima puntata un personaggio importante degli ultimi anni di UeD non si è presentato nel parterre del trono over, ma la puntata poi sarebbe girata tutta intorno al cavaliere Riccardo Guarnieri che ha deciso di risentirsi con un’altra dama. Potrebbe aver preso questa scelta proprio per via dell’addio di Ida platano.

Nonostante quando fosse risceso in studio un anno fa avesse dichiarato a Maria di non averlo fatto per Ida, la realtà dei fatti sembra essere un’altra. Se analizzassimo tutto il percorso, infatti, verrebbe fuori che in realtà per quanto si fosse frequentato anche con altre donne, poi il suo pensiero ricadeva sempre su Ida Platano. Quando avrebbe potuto averla non ha fatto niente per riprendersela, ma poi quando ha scelto Alessandro ha iniziato a capire che cosa avesse perso.

Durante una delle ultime puntate le ha detto che pur di portarla fuori con lui l’avrebbe presa per i capelli e portata di forza fuori dallo studio, lei però sembrava inamovibile: l’avrebbe dovuto fare prima, non adesso, troppo tardi. Poi è arrivata la scelta ufficiale e Ida è andata via con Alessandro, a quel punto Riccardo ha fatto ancora credere di volersi sentire con qualche altra donna, ma la realtà dei fatti è che nell’ultima puntata che andrà in onda si vedrà la sua titubanza. Vediamo con le anticipazioni cosa è successo nello specifico.

Riccardo Guarnieri è titubante, ma poi chi abbandonerà lo studio?

Pinuccia Della Giovanna
Pinuccia Della Giovanna (Witty tv)

Non è detto che il tira e molla di Riccardo e Ida sia finito qui, ma al momento la Platano si è dichiarata felice con Alessandro e di Riccardo non ne vuole sapere più niente, probabilmente questa la sua vendetta. Il gossip racconta che i due si siano sentiti fuori dallo studio ma non si sa con certezza. Secondo le anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, Riccardo avrebbe chiuso definitivamente con Gloria. Pare anche che il cavaliere avrebbe risentito Roberta Di Padua e anche Ida Platano.

Per Riccardo sono scese in puntata poi anche tre dame, ma il protagonista è sembrato più confuso che mai, probabilmente solo adesso si è reso conto di provare gelosia nei confronti di Alessandro. Durante la puntata ci si è anche accorti di un’assenza ingombrante. Pinuccia della Giovanna non si è presentata in puntata ma al momento non si è capito per quale motivo, si sospetta un possibile problema di salute, seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy