Ilary dimentica Totti con Bastian: la reazione dell’ex calciatore fa battere il cuore ai fan

Ilary Blasi dimentica Totti? Paparazzata con il nuovo flirt, ma la reazione dell’ex calciatore emoziona i fan… sperano ancora 

Ilary Blasi ha trovato conforto tra le braccia di un nuovo uomo. Lo scoop di Chi, con tanto di servizio fotografico, mostra la conduttrice dell’Isola dei famosi felice insieme a Bastian. I due, infatti, hanno trascorso un weekend romantico “in un centro benessere” e dopo sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all’aeroporto di Zurigo.

Francesco Totti
Francesco Totti (Ansafoto)

“La relazione è recente. I due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco e vive a Francoforte” scrive il settimanale. Se sia un flirt reale o se sia solo un modo per avere una ‘ripicca’, questo non si sa, ma la reazione che ha avuto l’ex calciatore dopo la notizia fa sperare ancora i fan.

In tutto questo tempo Ilary è stata in disparte, ha preferito non commentare il comportamento del suo ex marito, e anche questo flirt lo ha fatto nascere in silenzio. I due, Ilary e Bastian, come spiegato dal settimanale, hanno trascorso il fine settimana in una spa, la loro anche se è una frequentazione recente, sembrano molto affiatati e questo lascia intendere che abbiano avuto modo di vedersi anche in altre occasioni, ma in tutto questo Totti?

La reazione di Francesco Totti fa sperare i fan: un bel colpo per l’ex calciatore di Roma

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian (Settimanale Chi)

L’ex numero 10 della maglia giallo rossa è andato a convivere con Noemi, ormai hanno ufficializzato la relazione e Ilary Blasi ha preferito non proferire parola sulla scelta del suo ex marito, da gran signora. Adesso che il gossip si stava affievolendo, è venuto fuori lo scoop di Chi che ha annunciato la nuova frequentazione della conduttrice dell’Isola dei Famosi. Francesco Totti da quando è iniziata a circolare la notizia non ha rilasciato dichiarazioni e il suo silenzio sui social è stato interpretato in un solo modo dai fan: è stato un colpo al cuore.

Probabilmente Francesco non si sarebbe aspettato l’arrivo di un’altra persona così presto, o perlomeno non così all’improvviso. In questo silenzio i fan ci hanno visto un dolore, il riconoscimento di aver perso quella donna che ha amato per 20 anni e con la quale difficilmente si potrebbe tornare indietro. In fondo, i follower ci sperano ancora in una rappacificazione tra i due, ma è difficile da immaginare considerando i grandi passi che Francesco ha fatto con Noemi: potrebbe mai mandare all’aria tutto? Sì, potrebbe succedere, in amore può succedere di tutto, ma è anche giusto ammettere che sarebbe molto difficile che ciò succeda, d’altra parte, adesso Ilary sembra aver chiuso definitivamente il caso, c’è un’altra persona.

Impostazioni privacy