Avete mai visto la figlia di Milly Carlucci? Bellezza incredibile, tutto su di lei

Milly Carlucci ha una figlia ma non è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, l’avevate mai vista? Ecco chi è cosa fa nella vita 

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate nel panorama della televisione italiana. È diventata una delle conduttrici di punta dei palinsesti Rai, riuscendo ad entrare nelle case degli italiani soprattutto grazie al celebre Ballando con le Stelle, programma d’intrattenimento in prima e seconda serata che bussa alle porte degli italiani da ormai più di dieci anni. Ma ripercorriamo la carriera di Milly Carlucci, scoprendo anche qualche informazione in più riguardo la sua famiglia e i suoi figli.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Classe 1954, Milly Carlucci inizia la sua carriera nel 1976 grazie a Renzo Arbore che la sceglie come inviata nel programma L’altra domenica. Da quel momento inizia la sua avventura nel mondo dello spettacolo, raggiungendo il massimo successo fino a salire sul palco dell’Ariston insieme a Pippo Baudo, affiancandolo nella conduzione del Festival di Sanremo nel 1992. Nel 2005 diventa la regina del sabato sera con il suo programma campione di ascolti, Ballando con le stelle. Essendo appassionata sin da bambina di pattinaggio artistico, nel 2015 lancia anche il programma Notti sul ghiaccio.

Sempre su Rai 1, lo scorso anno ha lanciato il programma Il cantante mascherato, trasmissione poi riconfermata anche l’anno successivo ma che non ha portato a casa un grandissimo successo. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, un grande successo: nel 1985 la nota conduttrice sposa l’ingegnere Angelo Donati. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Angelica e Patrick, i suoi grandi amori, non conosciuti nell’ambito del mondo dello spettacolo. Ma vediamo nel dettaglio chi è Angelica e cosa fa nella vita.

Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci ha preso una strada diversa: non voleva far parte del mondo dello spettacolo

Angelica Donati,
Angelica Donati (Instagram)

Angelica Donati è la primogenita di Milly Carlucci e suo marito Angelo Donati. Classe 1986, Angelica sin da bambina ha capito che il mondo dello spettacolo non faceva per lei. Si è laureata all’Università di Oxford e attualmente lavora nell’azienda di famiglia. In una recente intervista Angelica Donati ha dichiarato riguardo i suoi genitori: “Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari”.

Insomma, Angelica ha da subito ammesso che il mondo dello spettacolo non lo sentiva affatto nelle sue corde ma è stata brava a far carriera altrove, ha fatto una scelta tutta sua, tenendosi lontana anche dal mondo del gossip, che invece prende continuamente di mira la madre. Molto attiva in ogni caso sul sociale per portare avanti il brand di famiglia, è sempre in prima linea agli eventi e ai congressi.

Impostazioni privacy