UeD, Armando Incarnato rivela tutto su Ida e Alessandro dietro le quinte: cosa c’è davvero tra i due

Armando Incarnato passa il weekend con la nuova coppia: Ida e Alessandro vanno a Salerno, il cavaliere dice la sua su questo amore

Sembrava una coppia destinata al per sempre nonostante gli alti e bassi. Parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, entrambi protagonisti del parterre di Uomini e Donne per tantissimo tempo. Sembrava non ci fosse fine a questa altalenante relazione, troppo insicuri per prendersi, e troppo insicuri per lasciarsi perdere. Tutto è cambiato quando Alessandro ha iniziato a corteggiare Ida.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Instagram)

L’atteggiamento nei confronti di Riccardo è cambiato, con lui la dama sembrava aver davvero trovato la serenità. Nell’ultimo periodo abbiamo infatti visto Ida sempre più distante da Riccardo, e quest’ultimo arrabbiato e offeso per averla persa una volta per tutte. Probabilmente Riccardo si aspettava che lei fosse talmente innamorata di lui da continuare ad aspettarlo ancora e ancora, ma così non è stato. Alessandro ha ‘avuto la meglio’ e il Guarnieri non ha potuto fare altro che accettare a testa bassa. Ida ormai si frequenta da due mesi con la nuova fiamma, hanno deciso di comunicare a Maria di lasciare il programma, insieme. La scelta ovviamente è andata in onda molto dopo, per questo l’abbiamo vista poco tempo fa.

Nel frattempo i due hanno avuto tempo per conoscersi lontano dalle telecamere, e adesso che il pubblico è a conoscenza della scelta, hanno deciso di iniziare a condividere momenti insieme con i follower sui social. La coppia questo weekend è stata a Salerno, un’occasione per vedersi anche con il cavaliere Armando Incarnato con il quale avevano stretto. Quest’ultimo avendo passato parecchio tempo insieme alla coppia ha deciso di dire la sua su questa nuova relazione, vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Armando Incarnato si sbottona sulla nuova coppia: la sua opinione su Alessandro e Ida rivelata lontano dal parterre di Uomini e Donne

Armando Ida e Alessandro
Armando Ida e Alessandro (Instagram)

Questo weekend Ida e Alessandro sono andati a Salerno, cogliendo l’occasione per trascorre un po’ di tempo con Armando Incarnato, altro famoso cavaliere di Uomini e Donne, trono over. Si sono incontrati al ristorante e il cavaliere si è detto piacevolmente sorpreso dalla loro sintonia.

“Questa coppia è davvero bellissima, io non ci credevo devo dire la verità… eppure vi posso dire che la verità è un’altra: sono affiatati. È la cosa più bella che nasce a Natale… come Gesù”. Poi ha continuato con le belle parole, pubblicando degli scatti insieme, scrivendo: “Qualcuno ha anche detto che l’amicizia non esiste. Io vi dico che l’amicizia esiste ed esiste anche l’amore”.

Insomma, sembra essere la nuova coppia di punta del trono over: si sono trovati, anche l’amico concorda. Ma in tutto questo Riccardo? Continuerà a cercare Ida? Considerando il suo temperamento e il carattere orgoglioso è possibile che prenda la decisione di non farsi sentire mai più… ma mai dire mai, staremo a vedere nei prossimi mesi cosa succederà.

Impostazioni privacy