Avete mai visto la sorella di Giorgia Meloni? Bellissima da mozzare il fiato

La premier Giorgia Meloni ha una sorella, fino ad ora rimasta sempre in incognito, si chiama Arianna Meloni, classe 1975, vediamo qualche dettaglio sulla sua vita 

Giorgia Meloni è il nuovo Presidente del Consiglio, ma fino ad ora in pochi sapevano che avesse una sorella sempre pronta a darle consigli, critiche ma anche supporto emotivo. Tra le due c’è un rapporto molto stretto, nonostante lei preferisca rimanere nell’ombra senza diventare un fenomeno mediatico. Parliamo di Arianna Meloni.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (Ansa)

Ha 47 anni, due anni in più alla Premier. Si tratta proprio della sua spalla destra, sua grande sostenitrice e sempre pronta a darle una mano, soprattutto durante la lunga campagna elettorale. “Quando avevi bisogno di riposare, di piangere, di rilassarti o di un consiglio, io c’ero. Se solo sapessero”, ha raccontato Arianna in un post pubblicato sul profilo personale. È stata lei a raccontare la carriera ventennale della sorella, a scavare, a raccontare al pubblico le salite e le discese.“Un pregio di Giorgia? Ne ha milioni. È la persona che ha la più grande capacità di analisi e di sintesi. Difficile che sbagli, è sempre molto lucida quando analizza un fatto. È generosa, umile e sempre con i piedi per terra”, ha poi affermato Arianna, strizzando l’occhio alla sua metà.

Arianna Meloni parla della sorella, il neo Premier Giorgia Meloni: ma cosa fa nella vita?

Giorgia e Arianna
Giorgia e Arianna Meloni (Ansa)

Arianna Meloni, dipendente “precaria” della Regione Lazio come lei stessa si è definita, è sposata con Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera e figura di spicco del primo partito italiano. Francesco Lollobrigida (Tivoli, 21 marzo 1972) è un politico italiano, deputato per Fratelli d’Italia dal 2018. Vive a Roma, dove si è laureato in giurisprudenza. Si è sposato con Arianna Meloni, per poi avere due figlie, una nata nel 2008. È sostenitore delle Comunità terapeutiche per il recupero dei tossicodipendenti e ha collaborato con San Patrignano. Insomma, in famiglia sono tutti di destra, la politica in questo caso li ha uniti nell’amore, anche il compagno di Arianna infatti fa parte dello stesso partito che vede a capo Giorgia, probabilmente è proprio così che si sono conosciuti.

Arianna non è molto conosciuta dagli italiani, lei è sempre stata in disparte, dietro le quinte, dando forza alla sorella ma soprattutto cercando di non oscurarla mai con la sua presenza. Tra le due c’è un legame che molti fratelli e sorelle invidierebbero ma Giorgia, in quanto Premier, non si è ancora lasciata andare a confessioni troppo smielate, probabilmente più intenta a dare una rappresentazione di sé come donna tutta d’un pezzo: si sa, in politica il 90% della comunicazione è immagine. Probabilmente più in là sarà anche lei a raccontare questo rapporto d’amore con sua sorella, quanto lei l’abbia aiutata nelle sue lotte.

Impostazioni privacy