“Lo fa ogni giorno” | Alba Parietti, la rivelazione intima sul fidanzato lascia senza fiato

La magica Alba Parietti si confessa: una verità sul fidanzato che ha lasciato tutti a bocca aperta, lei adesso vive una vita diversa

Alba Parietti è tornata ad amare. Un colpo di fulmine per la nota showgirl è bastato a farle battere di nuovo il cuore a mille. Dopo ani single, è tornata ad amare grazie ad un manager di Poste Italiane di 55 anni, Fabio Adami. I due si sono conosciuti su un treno ad alta velocità, seduti lontani, si sono scambiati sguardi ripetutamente e da lì è iniziato tutto.

Alba Parietti
Alba Parietti

Quando sono poi arrivati a destinazione a Roma, Fabio ha aiutato Alba Parietti con la valigia e la soubrette è scappata via, travolta da un’emozione piuttosto forte e intensa. Adami l’ha inseguita per darle il suo biglietto da visita e da lì hanno iniziato a scriversi. Al settimanale F la presentatrice ha raccontato: “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto”.

Il giorno dopo i due si sono ritrovati nuovamente per caso in treno e lì hanno capito che probabilmente questa storia non era una casualità ma destino, da quel momento allora hanno deciso di provarci, e poi non si sono più lasciati. Alba Parietti ha spiegato che Fabio Adami è una persona molto dolce e premurosa, attenta ai dettagli. Ma vediamo cosa ha rivelato sulle loro abitudini quotidiane.

Alba Parietti si sbottona sulla sua nuova fiamma: è il compagno migliore di sempre

Alba Parietti e il nuovo compagno
Alba Parietti e il nuovo compagno (Web)

È solito mandare tanti fiori e fare molteplici sorprese, ha spiegato Alba poi raccontando un aneddoto particolare a cui tiene molto:  “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene… anche mio padre era così”.

Alba Parietti ha poi anche confidato che il figlio Francesco Oppini e Fabio Adami vanno molto d’accordo. Si stimano e si vogliono bene, a dividerli solo quindici anni di differenza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è felice di vedere la madre così felice e tranquilla, innamorata dopo tanto tempo. Per questo in famiglia c’è un clima sereno. Lui abita a Roma, mentre lei a Milano ma si sono fatti posto nelle rispettive case. In futuro chissà. Nel frattempo Alba tornerà in tv dal 7 dicembre con il nuovo programma Non sono una signora su Rai 2, tratto dal format olandese Make up your mind. Una trasmissione dove venti concorrenti, uomini e donne famosi, gareggiano truccati e travestiti da drag queen. Un mondo che Alba ha sempre amato, fin dall’adolescenza.

Impostazioni privacy