Amici, anticipazioni domenica 27 novembre: arriva un ospite incredibile!

Puntata di tensione quella di Amici 22, domenica 27 novembre arriverà un ospite tanto desiderato: Maria De Filippi ha esaudito i desideri 

Giovedì 24 novembre 2022, è stato registrato un nuovo appuntamento di ‘Amici 22’ per domenica. Come abbiamo già anticipato in precedenza vedremo Maria De Filippi su tutte le furie. La conduttrice di solito preferisce stare dalla parte dei ragazzi ma questa volta l’hanno fatta grossa.

Amici
Amici

Verrà mandato in onda un filmato che riprende le condizioni della casetta tra sporco e disordine. Dopo la visione del videoclip, la conduttrice chiederà ai ragazzi di fare i nomi di chi non pulisce ma tutti rimarranno in silenzio. A quel punto scatterà la rabbia di Maria, che notificherà ai ragazzi di fare presto i nomi delle persone che in casa non fanno nulla.

Tre le categorie di persone presenti in casetta:  quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla. “La delusione più grande è vedere che chi sa di non aver mai alzato un dito per pulire, ordinare, lavare piatti e bicchieri, non si sia alzato” dichiarerà poi in studio la De Filippi. Finiscono, quindi, in sfida immediata, Gianmarco, Mattia e NDG. I professori poi dichiareranno che i provvedimenti non finiranno qui, bensì continueranno anche la prossima settimana. Ma veniamo al dunque, quali saranno gli ospiti per la puntata di domani? Vediamo nel dettaglio..

Ospiti della puntata di Amici di domenica: un nome tanto desiderato fa ritorno nel programma

Irama
Irama (Rai.it)

Tra gli ospiti della puntata ci sarà uno dei nomi più desiderati: Irama, che canterà per la prima volta in tv il suo nuovo singolo uscito da pochissimo, Alì. Il cantante ha ricevuto un doppio disco di platino che ha deciso di donare alla conduttrice per ringraziarla di tutto quello che ha fatto per lui durante e dopo l’esperienza nel talent. Saranno momenti molto intensi perché anche Maria si emozionerà del gesto del ragazzo, sempre distinto per la sua forte sensibilità. A seguire i nomi che saranno ospiti per giudicare le gare di canto saranno: Federica Camba e Cristiano Malgioglio, sempre presente in tv come ospite, soprattutto dopo il boom di popolarità avuto dopo le varie partecipazioni al GF Vip di Alfonso Signorini.

A seguire, poi, anche i giudici dei ballerini: in questo caso ci sarà Nancy Berti. Insomma, sarà una puntata ricchissima ma anche molto intensa con emozioni contrastanti. L’arrabbiatura di Maria De Filippi rimarrà nella storia del programma, non si era mai vista così. Capita sempre più spesso negli ultimi anni, perché i ragazzi sembrano più svogliati e indisciplinati del solito, ma per capire quali saranno i successivi provvedimenti non ci resta che aspettare la puntata ufficiale.

Impostazioni privacy