Vi ricordate Annuccia di un medico in famiglia? Oggi ha 27 anni ed è bellissima

Annuccia si è fatta grande, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo: adesso ha 27 anni ed è diventata bellissima

Nata a Milano 26 anni fa, il 20 Marzo 1995, è Eleonora Cadeddu ad entrare nei cuori dei telespettatori italiani interpretando la piccola Annuccia, la nipote preferita di nonno Libero. Parliamo di Un medico in famiglia la serie tv che ha fatto impazire gli italiani, segnando un’intera generazione.

Annuccia Un medico in famiglia
Annuccia Un medico in famiglia

Ha fatto il suo esordio nel 1998 nella serie a soli tre anni, insieme al fratello maggiore Michael Cadeddu, nel ruolo di Ciccio Martini. Grazie al successo di Un medico in famiglia, Eleonora Cadeddu diventa famosa in tutta Italia.Successivamente incide un disco in cui canta canzoni per bambini. È inoltre una dei partecipanti della seconda stagione di Ballando con le stelle, nella sezione delle “stelline”. Cadeddu cresce insieme alla serie, interpretando Annuccia dalla prima alla decima stagione, nel 2016. I telespettatori l’hanno vista crescere e la sentono vicina con affetto, ma dal 2016 in poi Eleonora non si è fermata, ha continuato a lavorare nello spettacolo. Vediamo com’è ora.

Annuccia di Un medico in famiglia si è fatta grande, continua il suo lavoro nel mondo dello spettacolo

Annuccia, Un medico in famiglia
Annuccia, Un medico in famiglia (Instagram)

Cosa fa oggi l’attrice? Eleonora Cadeddu, dopo aver ottenuto la maturità nel 2014, ha continuato gli studi all’Accademia Internazionale di Teatro a Roma, diplomandosi. Pur non recitando con la stessa frequenza di un tempo, Cadeddu non ha mollato la presa: nel 2020 ha recitato in un episodio di Don Matteo e oggi insegna teatro ai bambini nelle scuole e studia Linguealla Sapienzadi Roma. Tra le varie attività ha anche un profilo Instagram con circa 100mila followers, probabilmente tutti i telespettatori che si sono affezionati al personaggio ci Annuccia nel tempo. Posta spesso foto con i suoi 5 nipoti, nati dai suoi fratelli, poi si è ripresentata in tv ultimamente ospite di Affari tuoi formato famiglia, il game show Rai condotto da Amadeus. L’attrice ha fatto una sorpresa al suo “nonno televisivo” Lino Banfi, concorrente della puntata: Sono la tua nipotina!”.

Un incontro gradito per l’attore comico pugliese, che ha condiviso il set di Un medico in famiglia con la piccola Annuccia per quasi vent’anni, ma soprattutto gradito dal pubblico che non si aspettava un ritorno sugli schermi della coppia nonno-nipote. Come è possibile immaginare, infatti, 20 anni di set hanno fatto stringere i legami, proprio come una grande famiglia. Adesso Annuccia ha 27 anni ed è diventata una bellissima ragazza, capelli lunghi e stile casual, rimasta intatta la sua semplicità. Al momento non è ingaggiata per altri lavori, ma il pubblico spera di rivederla in qualche fiction all’italiana, nonostante Un medico in famiglia sia chiuso per sempre. Non è detto che Eleonora non troverà posto: magari arriverà qualche proposta per nuovi progetti, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy