Amici, Maria furiosa con tre allievi: mai successo prima, rischio squalifica

Maria De Filippi non si arrabbia mai ma invece questa volta gli allievi l’hanno fatta grave: rischio squalifica ad Amici 22

Parliamo della registrazione di giovedì 24 novembre dell’undicesima puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica. Saranno tanti ospiti anche questa volta. Per la gara di canto di interpretazione hanno giudicato Cristiano Malgioglio, Irama e Federica Gamba. Per la gara di ballo a giudicare c’era Nancy Berti. Irama è stato anche ospite musicale e ha presentato il suo nuovo brano “Ali”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv)

Partiamo subito da un provvedimento disciplinare e dalla rabbia di Maria De Filippi. Come sappiamo Maria è solita stare sempre dalla parte dei ragazzi, difficilmente si arrabbia con loro, ma negli ultimi anni succede spesso che si debba trovare a fare il cane da guardia. I ragazzi sembrano sempre più indisciplinati e svogliati, è anche lei ad ammetterlo, tanto da aver avuto una lunga discussione con gli allievi per quasi tutta la puntata.

In pratica il motivo di tutto ciò è il fatto che gli allievi non riescano a fare niente in casetta, sporca e disordinata. In puntata sarà mandato un filmato per dimostrare davanti a tutta Italia che gli allievi vivono in un porcile. Nonostante la ramanzina da parte della conduttrice, tutti hanno fatto orecchie da mercante, compresi i diretti interessati. Così Maria a quel punto ha deciso di far presto lei i nomi di coloro che non alzano neanche un dito. Secondo le anticipazioni, a detta sua, infatti, in casetta ci sono tre gruppi di persone: quelli che fanno oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto e quelli che non fanno nulla. Per lei la delusione più grande è vedere che chi sa di non fare nulla non si sia alzato. Ma vediamo come è continuata la puntata.

Amici 22, le anticipazioni vedono Maria De Filippi su tutte le furie: provvedimenti e sfide immediate

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv)

Così le anticipazioni di Amici 22 riferiscono che sono stati presi dei provvedimenti fatti di sfide immediate, malumori e provvedimenti futuri. A tal proposito, sia la classifica di canto che quella di ballo vedeva solo i primi tre posti contrassegnati di verde, mentre gli altri erano rossi. Il profressore di appartenenza, quindi, doveva decidere se fare la sfida immediata, farla la prossima settimana, sostituire l’allievo o eliminarlo all’istante.

Cosa è successo quindi? Rudy Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole. Raimondo Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e lei ha chiesto lo stesso favore per mandare in sfida immediata Gianmarco.

Mattia è stato inserito nell’elenco di quelli che in casetta non alzano un dito. Quindi è stato messo in sfida immediata. Mattia ha vinto anche la prova Tim, ma la De Filippi non l’ha fatto esibire per punizione. Anche Gianmarco è andato in sfida immediata, ma è stata congelata e lui è stato costretto ad uscire dallo studio. I provvedimenti non sono comunque finiti qua in quanto gli insegnanti hanno spiegato che anche settimana prossima continueranno con le restrizioni.

Impostazioni privacy