Diletta Leotta beccata così in vacanza con Loris Karius: le foto bollenti

La giornalista sportiva Diletta Leotta è stata beccata in vacanza con Loris Karius, gli scatti bollenti ufficializzano la loro relazione

Il rapporto tra Diletta Leotta e Loris Karius ha preso il volo. Nonostante per molti la conduttrice di Dazn venga associata ancora alla sua ex relazione con l’attore turco Can Yaman, ormai si tratta di un capitolo chiuso per sempre. Adesso la Leotta ha voltato ufficialmente pagina con il portiere del Newcastle, Loris Karius. I due erano stati paparazzati settimane fa in un locale a Milano, i loro atteggiamenti avevano fatto subito pensare ad un flirt: adesso la coppia ha ufficializzato la relazione, sono infatti atterrati a Miami per concedersi una vacanza all’insegna del relax e del sole, con annessi paparazzi. È stato proprio il settimanale Chi a scattare le fotografie hot alla coppia durante la fuga d’amore e, dagli scatti, l’attrazione fisica appare evidente. Ma sembra esserci anche una certa complicità, segnale di un legame destinato a durare nel tempo.

Diletta Leotta e la nuova fiamma
Diletta Leotta e la nuova fiamma (Servizio fotografico del settimanale Chi)

Dopo un mese e mezzo e qualche weekend insieme fra Londra e Milano, Diletta Leotta e Loris Karius hanno deciso di staccare la spina e concedersi un pò di relax. Il portiere, per via dei mondiali di calcio in Qatar, sarà fermo fino a dicembre dal momento che il campionato italiano e quello inglese non giocheranno.

Gli occhi attenti del settimanale di Alfonso Signorini hanno paparazzato la coppia al mare, entrambi con fisici statuari si stanno godendo il sole della costa americana. La passione e l’attrazione fisica tra la bella conduttrice e “Can Yaman biondo” (come è stato soprannominato) è evidente. Quel che appare è anche una certa complicità tra i due, che si tengono per mano, ridono e scherzano mentre si buttano al mare e in piscina. È proprio questa complicità che sembra sancire un rapporto diverso dagli altri flirt, un’intesa più intensa. Ma vediamo gli scatti pubblicati da Chi.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius va a gonfie vele: paparazzati a Miami

La nuova fiamma di Diletta Leotta
La nuova fiamma di Diletta Leotta (Servizio fotografico del settimanale Chi)

Nella vita sentimentale di Diletta Leotta è tornato il sereno dopo la fine dell’estate, quando messo da parte il flirt con il modello Giacomo Cavalli, ella sua vita è entrato Loris Karius. Ha 29 anni, è il portiere della squadra inglese del Newcastle, ha addominali scolpiti e capelli biondi che lo fanno sembrare un Vichingo.

Inizialmente i due sono stati piuttosto discreti, anche se i paparazzi non ci hanno messo molto prima di scovare il nuovo flirt. Le prime foto “rubate” mostravano il calciatore salire a casa della conduttrice sportiva a Milano, adesso sembrano sereni davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi. Le foto in costume mostrano una grande chimica tra i due: fisici statuari che si guardano con gli occhi della passione. Dalle carezze sul lettino, fino ai baci passionali in acqua, non c’è dubbio: i due fanno sul serio.