Aurora Ramazzotti, il commento sul suo seno in gravidanza: scoppia la polemica, caos sul web

Nuove lamentele sui social, la gravidanza di Aurora Ramazzotti è seguita dai fan h24 ma questa volta le sue parole hanno dato ancora spazio alle polemiche 

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata ‘spoilerata’ quest’estate, quando in vacanza è stata paparazzata in farmacia con la madre Michelle Hunziker per acquistare un test di gravidanza. Da lì i primi rumors, poi confermati ancora prima del 5 mese. Aurora Ramazzotti non ha vissuto bene tutta questa esposizione mediatica: tutti sappiamo quanto sia delicato il momento della gravidanza, soprattutto nei primi 5 mesi. Insomma, la notizia sarebbe potuta essere gestita meglio, ma alla fine è stata la stessa Aurora ad ammettere che avrebbe voluto dirlo lei prima ma non si sentiva sicura per via delle tante preoccupazioni che preoccupano le mamme.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Una volta superati i cinque mesi si è sentita libera di condividere la sua gioia con i fan e ancora adesso la Ramazzotti è sempre pronta a condividere attimi di quotidiano con i follower per raccontare cosa si nasconde dietro all’inizio di una nuova vita familiare, tra visite e trasloco. L’ultimo sfogo dell’influencer ha però creato polemica ancora una volta, il pubblico si è accanito, commentando in diversi modi, vediamo nello specifico cosa è successo.

Aurora Ramazzotti commenta il suo seno, pioggia di critiche sui social

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Un nuovo giorno, una nuova lamentela social da parte di Aurora Ramazzotti, subito prima di partecipare ad un evento serale con la madre, parlando di un altro fastidio della sua gravidanza: si tratta, nel caso specifico, del suo seno diventato troppo abbondante. La ragazza non si sarebbe aspettata un cambiamento così netto del suo seno, abituata ad avere una piccola taglia si è ritrovata a gestire un seno grande e pesante che a quanto pare sembra veramente scomodo.

La Ramazzotti ha così condiviso il suo fastidio per la sua attuale condizione fisica con molta spontaneità: “Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima” ha spiegato, rimpiangendo il suo seno piccolo. Il fatto è che non è la prima volta che Aurora si sfoga sui social sui primi problemi della gravidanza, proprio qualche giorno fa ad esempio si era lamentata dei problemi del sonno che sta avendo in queste settimane: continuamente tormentata da incubi.

I follower questa volta hanno iniziato a storcere il naso per le troppe lamentele dell’influencer, accusandola di lamentarsi per tutto solo per creare pathos. Ovviamente Aurora non ha risposto alle provocazioni, probabilmente il condividere i suoi fastidi è solamente un modo per rendere partecipe il pubblico che a quanto pare è sembrato molto interessato per la sua gravidanza fin dall’inizio.

Impostazioni privacy