Belen finge l’orgasmo in diretta, Mammucari: “Sembri una…” pubblico a bocca aperta

Belen Rodriguez incendia lo studio: l’orgasmo in diretta fa sognare il pubblico, Teo Mammucari invece esplode davanti alla scena

Parliamo dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda lo scorso 22 novembre su Italia 1. Durante il corso della diretta è stato trasmesso un servizio particolarmente piccante, andato in onda (giustamente) in fascia protetta. L’inviata Veronica Ruggeri ha intervistato una sessuologa rispetto al delicato tema dell’orgasmo femminile presentando un particolare tipo di sex toy che, in teoria, promette alle donne di raggiungere l’estasi nel giro di 30 secondi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset Infinity)

Funziona con una doppia stimolazione, sia a livello clitorideo sia vaginale, per questo velocizzerebbe i tempi che di solito nelle donne sono più lunghi, soprattutto per quanto riguarda il rapporto sessuale penetrativo. Ma il miracolo è vero? Le Iene l’hanno voluto testare con nove influencer che si sono con piacere lasciate trasportare in questa particolare, soddisfacente per qualcuna e deludente per altre. Nessuna di loro, in ogni caso, è riuscita a raggiungere il massimo del piacere sotto al minuto. C’è, in ogni caso, anche chi si è rifiutato di partecipare, come Soleil, mentre ad avere accettato di buon grado è stata, fra le altre, Maria Teresa Ruta, ex concorrente del GF Vip insieme a sua figlia.

A quanto pare, dunque, questo oggetto del piacere femminile può funzionare soltanto in alcuni casi, forse dipende anche dal rapporto che una donna ha con il proprio corpo e con la sessualità. L’orgasmo femminile ha tante sfumature ed è molto più mentale che fisico rispetto a quello maschile. Ruta, per esempio, ha sottolineato che per avere un orgasmo fosse per lei fondamentale la presenza di un uomo in carne e ossa.

Terminato il servizio, si è tornati in studio con Belen Rodriguez eTeo Mammucari pronti a commentare le immagini appena trasmesse. La modella argentina, a questo punto, ha iniziato a scherzare con il collega, come se gli avesse rubato l’oggetto dalle mani e avesse iniziato ad utilizzarlo anche lei. Ma vediamo cosa è successo in studio.

Belen Rodriguez provoca lo studio, il pubblico si infiamma e Teo Mammucari si imbarazza

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset Infinity)

Belen replicando l’utilizzo del sex toy in studio ha così emesso qualche timido gemito, fingendo. Ha scatenato una reazione immediata da parte del co-conduttore Teo Mammucari prima apparso basito dal finto orgasmo di Belen, poi commentando: “Ma sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacca su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”.

Belen, divertita, ha risposto: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”.Lo scorso ottobre su Canale 5 era andata in onda una puntata di Tu sì que vales dove la modella aveva dato spettacolo, imitando la celebre scena interpretata da Meg Ryan nel film Harry ti presento Sally. Anche in quell’occasione al suo fianco c’era Mammucari, che aveva commentato in modo simile a quanto visto a Le Iene: “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito!”. Insomma, questa storia dell’orgasmo di Belen fa sempre sorridere, ma lei probabilmente lo farà anche apposta.