Wanda Nara e Icardi beccati così: foto incredibili, crisi inventata?

Beccati Wanda Nara e Icardi, i fan adesso si chiedono se sia tutto vero oppure se i due abbiano inventato la crisi per pubblicità

Parliamo di una delle coppie più amate dal web: Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono stati paparazzati alle Maldive e i fan si sono subito scatenati ipotizzando un ritorno di fiamma. Per chi non avesse seguito il gossip, la coppia aveva annunciato ufficialmente la loro separazione. Sembrava assurdo che una relazione così solida finisse di punto in bianco: i due erano amati da un vasto numero di italiani, soprattutto dagli appassionati del mondo del calcio. La coppia era un’icona, un po’ come Francesco Totti e Ilary Blasi, ma il gossip anche questa volta ha parlato di tradimento, sembrerebbe essere stata quella la causa scatenante della separazione.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Nelle ultime ore, però, i paparazzi li hanno sorpresi alle Maldive, dove starebbero trascorrendo una vacanza senza i figli. I due non si sono ancora mostrati insieme ma, secondo alcune ipotesi in circolazione sui social, tra loro potrebbe essere in corso un riavvicinamento. Lei ha postato sui social alcuni scatti in bikini mentre lui ha postato foto in cui è ritratto sereno e sorridente su una spiaggia paradisiaca. In tanti adesso si stanno chiedendo se i due abbiano organizzato la vacanza per provare a riavvicinarsi dopo le frecciatine reciproche che si sono scagliati sui social nell’ultimo periodo.

Wanda Nara e Mauro Icardi paparazzati alle Maldive: i due avrebbero finto la crisi oppure si stanno riavvicinando?

Wanda Nara e Mauro Icardi Maldive
Wanda Nara e Mauro Icardi Maldive

Dall’altra parte, però, c’è da ricorda che Wanda Nara si era presentata a Verissimo, da Silvia Toffanin, confessandole di aver già firmato le carte per la separazione. Nella stessa puntata Wanda aveva anche ammesso che Icardi starebbe facendo di tutto per tentare di riconquistarla, è per questo che sorgono dubbi sul riavvicinamento. Il fatto è che il pubblico non riesce più a fidarsi di queste storie social: sa che quando ci sono di mezzo anche i soldi, si potrebbe arrivare a fare di tutto, per questo in molti, oltre al riavvicinamento, hanno anche ipotizzato che invece i due avessero creato una storia sulla separazione completamente inventata pur di avere pubblicità in un periodo in cui erano finiti nell’ombra.

Si tratterebbe di una possibilità limite in realtà e al momento nessuno ha la certezza sulla questione, ciò che più che altro sembra chiaro è proprio il fatto che i due stiano riprovando a tornare insieme, probabilmente anche per dare equilibrio ai figli, ma Wanda sarà contenta di tornare? Oppure, come credono in molti, non c’è mai stata una vera e propria crisi tra i due? Gli scatti alle Maldive li fanno apparire tranquilli e sereni, ma ancora non si sentono pronti a farsi riprendere insieme dai fotografi, non ci resta quindi che aspettare il prosieguo della vacanza di relax per capire quali saranno le loro prossime intenzioni.

Impostazioni privacy