Oroscopo della settimana: il Sole entra in Sagittario, un reset necessario per tutti

La settimana è appena iniziata ma sarà periodo di tanti cambiamenti, il Sole infatti sta entrando in Sagittario e ogni segno si sentirà diverso

La settimana che stiamo vivendo, nonostante il meteo che porta piogge e cieli uggiosi, porterà con sé anche giorni attivi e positivi. Il Sole infatti cambia segno entrando in Sagittario e subito è seguito da una Luna Nuova in questo segno mercoledì, quasi ci fosse la generale voglia di un reset.

Oroscopo
Oroscopo

Con il Sagittario poi si guarda lontano e ci si cimenta in nuove imprese smuovendo situazioni rimaste statiche per troppo tempo. Sarà un’intera settimana che potrebbe spronarvi a capire dov’è che siete rimasti bloccati, cercando di guardare positivo, e dando fiducia al nuovo. Se avete voglia di novità, insomma, il cielo è dalla vostra parte: con l’ingresso del Sole in Sagittario e la Luna Nuova nel segno guardate lontano e immaginate nuove avventure. Vediamo però segno per segno quali saranno le novità.

Oroscopo della settimana: tutti i segni e i consigli per affrontare al meglio l’entrata del Sole in Sagittario

Oroscopo
Oroscopo

Ariete

Spostate il vostro sguardo su situazioni mai esplorate ed esperienze arricchenti: puntate sul vostro equilibrio interiore sul quale state lavorando veramente da tanto tempo, è il momento giusto per realizzare un cambio di corrente, lasciatevi trasportare dall’intuito.

Toro

L’ingresso del Sole in Sagittario e la Luna Nuova che lo seguirà questo mercoledì vi ricordano che avete intorno persone disposte a condividere i pesi e le responsabilità con voi. La chiave ora sta nel lavoro di squadra, definite degli obiettivi condivisi, approfittate del vostro network che ora è composto di persone che fanno il tifo per voi, insomma non abbiate paura a farvi avanti.

Gemelli

Lasciatevi guidare e sorprendere dai legami importanti: ricordate c’è sempre qualcosa da imparare anche dalle persone che conoscete da una vita. È normale essere un po’ nervosi, soprattutto quando si tratta di prime volte, ma può essere molto bello se vi aprite all’altro, è il momento giusto per farlo.

Cancro

Vi sentite ispirati a costruire delle nuove abitudini, assecondatevi. Questo potrebbe voler dire anche lasciarvi più tempo libero per inserire delle attività improvvisate, cercate di aprirvi al mondo.

 Leone

È tempo di divertimento per voi. Per trovare un po’ di quiete dopo le scosse dell’ultimo periodo è importante che siate voi i primi a staccare a spina e ritrovare ciò che vi appassiona davvero.

Vergine

Per molti di voi potrebbe essere il momento ideale per riconnettere con i vostri familiari, oppure un’occasione per vivere meglio l’intimità di casa vostra assecondando i vostri bisogni. Apritevi all’altro!

Bilancia

Non sottovalutate l’importanza di una comunicazione più diretta e schietta con gli altri, non solo dimostra prontezza e sicurezza in ciò che si sta dicendo, ma può essere anche un modo per creare un arricchente scambio di idee.

Scorpione

Dopo tanti turbamenti interiori, è il momento di premiarvi: potreste immaginare nuove possibili fonti di guadagno in questo periodo, e buttarvi, occhio comunque a non spendere più del dovuto, perché potrebbe scapparvi un po’ la mano, ma a questo punto il Black Friday questa settimana calza a pennello.

Sagittario

Provate ad essere quella persona fiera ed entusiasta per tutto ciò che fa, potrebbero esserci finalmente equilibrio tra le mura di casa. Non fatevi spegnere da chi non vede di buon occhio il vostro slancio, solo voi potete sapere che cosa è meglio in questo momento.

Capricorno

Potrebbe essere il momento giusto di una momentanea uscita dalle scene per poter raccogliere le energie e ristabilire le giuste priorità. Prestate particolare attenzione a ciò di cui avete bisogno per stare bene sul piano psicologico.

Acquario

Circondatevi di persone con cui potete condividere una visione: una ritrovata voglia di socialità può aiutarvi ad allargare le vostre conoscenze. L’obiettivo ora è avere intorno persone che sappiano ispirarvi.

Pesci

Questa settimana si prospetta frenetica, ma rinvigorente: intraprendere nuove strade sul lavoro, che sia grazie a nuovi incarichi e progetti, un’idea innovativa che volete realizzare oppure un sogno che riuscite finalmente a mettere a fuoco.

Impostazioni privacy