Armando Incarnato pubblica una foto dolcissima con la figlia: dedica unica, fan commossi

Armando Incarnato fa incantare tutti su Instagram con un’emozionante dedica per la figlia, piovono i commenti 

Lo conosciamo per via della sua lunga partecipazione a Uomini e Donne, il famosissimo date show di Maria De Filippi. Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 e nella vita quotidiana è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchieri, ma ha anche recitato nella quarta stagione di Gomorra-La serie. L’uomo è uno dei cavalieri di Uomini e Donne più chiacchierati, spesso anche al centro di polemiche per via del suo atteggiamento da protagonista.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Witty tv)

Armando in passato ha avuto una storia d’amore lunga ben 17 anni con Daniela, poi diventata mamma di sua figlia, Michelle. Una volta terminata ha deciso di rimettersi in gioco e dal 2018 è uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Il legame con sua figlia però è più forte che mai e molto spesso condivide i momenti passati insieme a lei su Instagram, dedicandole versi d’amore.

Armando Incarnato, da sempre uno dei cavalieri più discussi dak parterre femminile, è stato spesso al centro dello studio perché protagonista di un’accesa discussione con Alessandro Vicinanza, il nuovo corteggiatore di Ida Platano, perché Armando, da buon amico, ha difeso la donna e lo ha fatto senza mezzi termini come suo solito fare. La sua schiettezza lo premia: anche su Instagram il cavaliere ha un’infinità di follower a sostenerlo, o si ama o lo si odia, ma il suo carattere lo ha reso un volto perfetto per la tv.

Emozionante dedica per la figlia: pioggia di commenti per le parole di Armando Incarnato

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Instagram)

Così amato dai suoi fan, Armando Incarnato ha scelto di dedicare delle parole dolcissime a sua figlia, inserendole sotto agli scatti pubblicati su Instagram. Nonostante Armando sia separato, infatti, cerca di essere comunque un padre presente e ci tiene a mostrarlo anche al suo pubblico.

È per questo che condivide volentieri sui social i momenti passati insieme a sua figlia. “Mi fai vivere… la vita è bella quando stai con me” così scrive il cavaliere nello scatto postato su Instagram ore fa. La foto ritrae papà e figlia vestiti uguale con il cappellino di Jordan e la felpa coordinata. Entrambi vestiti di nero si indicano a vicenda con facce buffe: c’è complicità tra i due, sembrano anche degli ottimi amici, ma ciò che ha fatto commuovere di più è stata la dolce dedica inserita sotto lo scatto. È stata immediata la pioggia di like e commenti. Il cavaliere riuscirà a trovare anche una donna con cui vivere al fianco? Uomini e Donne prima o poi potrebbe rivelare sorprese anche per lui.

Impostazioni privacy