Suor Cristina cambia look e torna laica, ma un dettaglio incredibile non sfugge ai fan

La suora ha tolto il velo: cambio di look per Cristina, a 34 anni ha deciso di cambiare vita e i fan hanno notato il dettaglio 

È suor Cristina ad aver conquistato il pubblico di The Voice Of Italy, e poi sempre più persone in piazze e teatri. Dopo un periodo di silenzio, Cristina Scuccia ha deciso di cambiare vita. La notizia è diventata virale perché si è presentata in tv con un look del tutto stravolto, tanto che nessuno l’aveva riconosciuta. La Suor Cristina ora è Cristina Scuccia, una giovane di 34 anni che ha deciso di spogliarsi del suo velo e intraprendere un nuovo cammino, diverso, ma sempre con fede, ha specificato.

Suor Cristina
Suor Cristina (Web)

Era andata in tv per via della sua voce soave, partecipando al talent di canto The Voice. Subito seguita da un vasto pubblico, i telespettatori italiani avevano simpatizzato per lei perché si presentò in tv con il velo, fiera di essere suora. Da qualche giorno la notizia: suor Cristina ha deciso di togliere il velo, inaspettatamente e ha deciso di raccontarsi a Verissimo per svelare il suo percorso a Canale 5 in diretta tv.

Suor Cristina si apre in tv: adesso è diventata Cristina Scuccia, una bellissima ragazza che ha deciso di togliere il velo

Suor Cristina
Suor Cristina (Instagram)

“Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore”, ha detto Cristina ospite di Verissimo su Canale 5. “Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato?”.  Cristina ha rivelato a Silvia Toffanin che nella sua vita ci sarà sempre la musica, e il cammino di fede che non ha mai avuto intenzione di abbandonare. “Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine, ma la mia è stata una scelta coraggiosa.

Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”. Non è stata una scelta facile quella di Cristina, il giudizio imperante dei chi poteva avere attorno è stato un rischio, compreso il timore di “fare un salto nel vuoto. Ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

Siciliana d’origine, era salita sul palco di The Voice nel 2014 presentando la cover di No One di Alicia Keys, raggiungendo su YouTube più di 90mila visualizzazioni in una settimana. Suor Cristina aveva proseguito poi nel programma riuscendo a battere gli altri concorrenti e a vincere il talent show di Rai 2. Ma quell’esposizione mediatica aveva fatto scattare qualcosa in lei: forse quella che stava conducendo era una vita che limitava troppo la sua espressione, non era più felice.
“Tutta l’esposizione al successo mi ha messo di fronte ad una responsabilità enorme, rappresentavo qualcosa di importante per tutti. Questo mi ha fatto fare i conti con me stessa”. Adesso che ha ufficializzato la sua decisione, Cristina si è offerta al pubblico con un tailleur fucsia e un trucco glitterato: davvero un’altra persona. I più attenti però hanno notato che questo cambio di look ha visto anche un gesto più trasgressivo. L’ex suora infatti ha deciso di farsi un piercing sul naso, probabilmente un desiderio che aveva da tempo e che finalmente è riuscita a fare senza pregiudizi.
Impostazioni privacy