Orietta Berti finalmente ammette tutto su Pamela Prati e Bellavia: fan sbalorditi

L’opinionista e cantante Orietta Berti è stata invitata per un’intervista, finalmente racconta tutto su Pamela Prati e Bellavia: ecco la verità

L’opinionista del GF Vip Orietta Berti è stata invitata per la puntata del weekend di Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin ha mandato l’invito alla cantante per parlare non solo di GF Vip ma anche della sua vita. La prima volta per Orietta in un ruolo del genere, così si è divertita a confessare come se la sta cavando in diretta con questo nuovo lavoro. Al fianco di Sonia Bruganelli si sente a suo agio, in più la collega la rispetta anche per via della differenza d’età e in studio non si creano più quegli altalenanti alti e bassi come quando era presente Adriana Volpe.

Orietta Berti
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

Durante il pomeriggio di Verissimo si è passati da Elisabetta Gregoraci a Lorella Cuccarini e ancora Cristina Scuccia (che tutti abbiamo conosciuto come Suor Cristina). Spazio poi alla fine a Orietta Berti, ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato del suo ruolo al GF Vip e quali rivelazioni ha fatto su ex concorrenti.

Orietta Berti da Silvia Toffanin: il racconto sul suo percorso al GF Vip e il commento su Marco Bellavia

Orietta Berti (Mediaset Infinity)
Orietta Berti (Mediaset Infinity)

L’opinionista del GF Vip 7 ha detto di essere davvero molto entusiasta per questo ruolo e di trovarsi davvero bene a ricoprire questi panni accanto a Sonia Bruganelli. Si tratta per lei di un bilancio davvero positivo, come raccontato in trasmissione a Verissimo: “Sono contenta di essere al GF Vip come opinionista. L’ultima volta sono venuta con Sonia. Siamo diventate ottime amiche. Ci divertiamo e consultiamo. Ho avuto una popolarità con il Grande Fratello ancora più di quella che avevo. Quando arrivo alla stazione non so quanti selfie devo fare e tutti parlano del Grande Fratello”. Queste le prime dichiarazioni di Orietta, entusiasta di questa novità.

A seguire Silvia Toffanin ha mostrato una sorta di Best Of di Orietta Berti al GF Vip e non sono mancati i momenti in cui l’opinionista ha avuto qualche confronto con Pamela Prati, discussa concorrente di questa edizione. Di lei si è parlato tanto così come del famoso caso Mark Caltagirone, l’uomo che non esiste, che l’ha coinvolta in passato. La conduttrice ha stuzzicato un po’ la Berti a riguardo: “Dimmi tutto di Pamela Prati, schietta come solo tu sai essere”.

“Pamela ha raccontato tutta la sua storia e io gliel’ho anche detto. Con il cuore posso esserle vicino, con la mente no. È una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Ma forse è un’idea che mi sono fatta io”, ha detto Orietta Berti, seguita a ruota da Silvia Toffanin: “Ma nemmeno io ci credo! Chi ci crede? Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia perché più o meno…?”.

Dopo essersi lasciata andare a una risata Orietta Berti ha risposto: “Non lo so e non mi pronuncio. Lo dirà il pubblico, perché mica è scemo il pubblico”. Insomma, dalle dichiarazioni di Orietta sembra proprio che non creda neanche a questa storia con Marco Bellavia, il concorrente che si è sentito male durante il percorso al GF e ha deciso di abbandonare la casa. Sarà stata un vero colpo di fulmine oppure un’altra storia per la tv?

Impostazioni privacy