Kate Middleton festeggia così l’anniversario con William: l’outfit è da vera principessa

Un festeggiamento diverso dal solito: Kate Middleton fa una bella opera di bene per il suo anniversario con William, l’outfit incanta tutti

Kate Middleton continua il suo impegno a favore dell’Ucraina. Anche il giorno del suo anniversario con William è stato diverso dal solito. Dopo aver tenuto con Olena Zelenska, la first lady ucraina, la sua prima udienza privata come principessa del Galles, eccola in visita alle famiglie sfollate dal Paese in guerra. L’uscita però cade in un giorno davvero speciale per lei e il marito. Il 17 novembre del 2010, infatti, Clarence House annunciò al mondo il fidanzamento del principe William, all’epoca secondo in linea di successione al trono, con la bella “common” Kate.

Kate Middleton (settimanale Oggi online)
Kate Middleton (settimanale Oggi online)

I due si frequentavano (tra alti e bassi) da otto anni. Qualche mese prima si erano impegnati l’uno con l’altra privatamente. E poi arrivò il giorno dell’annuncio: per la prima volta, Kate si presentò ai futuri sudditi e al mondo. All’anulare indossava l’anello di fidanzamento di Lady Diana. Da allora, non l’ha più tolto. “Kate, I love you” aveva detto William davanti al Community Centre di Reading, nel Berkshire. I due da quel giorno di promesse non si sono più lasciati, ed oggi sono ancora più uniti per via dei disagi familiari dovuti all’allontanamento del fratello minore.

Si sa infatti che Kate e William sembrano aver deciso di chiudere del tutto i ponti con Harry e Meghan. Le indiscrezioni raccontavano anche che i due fratelli non si fossero neanche parlati al funerale e che successivamente Meghan avrebbe chiesto a Kate una collaborazione per il nuovo podcast su Spotify, ma lei avrebbe fatto orecchie da mercante, lasciando cadere la proposta senza risposta. Kate in ogni caso è davvero tanto amata dai cittadini: una principessa a tutti gli effetti, garbata, dolce e a modo, corrisponde perfettamente al bon ton della famiglia reale inglese, e anche il suo stile corrisponde perfettamente con quello di vita. Ancora una volta ha incantato tutti con il suo look semplice ed elegante indossato in occasione del suo anniversario con suo marito. Ma vediamo nel dettaglio cosa indossava.

Kate Middleton si presenta splendente il giorno dell’anniversario: il look semplice ed elegante ha fatto impazzire tutti

Kate Middleton
Kate Middleton (settimanale Oggi online)

La principessa il giorno dell’anniversario con William si è fatta riprendere in visita alle famiglie sfollate dall’Ucraina. Gli scatti la ritraggono sorridente, intrattenendo i bambini, con addosso un incantevole abito blu a pois gialli di LK Bennett e il cappotto cammello che tanto ama indossare in questa stagione, di anno in anno. Ha partecipato anche a una lezione d’arte per i bambini del centro. Ha preso in braccio una delle piccole ospiti, che le ha detto: «Kate, I love you», ti voglio bene. Insomma era davvero una presenza splendente che ha illuminato la giornata alle persone afflitte e sofferenti per la guerra. La sua semplicità vince perché non eccede con gioielli preziosi, rimane umile, come una principessa di altri tempi.

Impostazioni privacy